View Full Version : [Catania] Vendo PS VITA
Come da titolo vendo PS vita wifi + travel pack + uncharted + memory 8 Gb. Pari al nuovo provata, nessun difetto, applicata la pellicola e riposta. Vendo solo in blocco. Solo scambio a mano.
Prezzo 300€
AlexanderIII
25-02-2012, 08:59
Come da titolo vendo PS vita wifi + travel pack + uncharted. Pari al nuovo provata, nessun difetto, applicata la pellicola e riposta. Vendo solo in blocco. Solo scambio a mano.
Prezzo 300€
ammazza è uscita 4 giorni fa e già la vendi???....come mai se posso chiedere?
ammazza è uscita 4 giorni fa e già la vendi???....come mai se posso chiedere?
semplicemente perchè tra uni e lavoro ho veramente poco tempo...ho fatto la pazzia di prenderla ma resterebbe inutilizzata.
Coda per un amico.
Dove è stata acquistata? Hai anche la memory card?
Coda per un amico.
Dove è stata acquistata? Hai anche la memory card?
EDIT.
includo memory da 8GB. Quindi PS vita + travel kit + memory 8gb + uncharted = 300€
includo memory da 8GB. Quindi PS vita + travel kit + memory 8gb + uncharted = 300€
nuovi da amazon.it costano 326 euro.
mi sa che devi abbassare il prezzo.
Pellegrin
29-02-2012, 23:31
Se decidi di spaccettare io sarei interessato a questi
uncharted + memory 8 Gb
Abbassando il prezzo della consolle diventa più facile vendere il restante materiale ;)
Fammi sapere, ciao
Se decidi di spaccettare io sarei interessato a questi
Abbassando il prezzo della consolle diventa più facile vendere il restante materiale ;)
Fammi sapere, ciao
grazie ma vorrei evitare le poste, come dicevo, ho poco tempo per fare pacchi e file.
per tutto il fine sett...270€.
Se smembri, sono interessato ad Uncharted.
non smembro, vorrei vendere in blocco con scambio a mano. ;)
mmaattyy
06-03-2012, 17:48
Se ti va di spedire tienimi in conto ;)
Comunque anche io odio le poste. Quindi si potrebbe optare per la spedizione tramite corriere tnt con ritiro a casa.
peppuccio90
07-03-2012, 01:23
Ciao sono interessato...ma solo se scendi di prezzo!! Posso arrivare a 220 se puo interessarti..!!
Ciao sono interessato...ma solo se scendi di prezzo!! Posso arrivare a 220 se puo interessarti..!!
troppo poco. il prezzo è 270.
Se ti va di spedire tienimi in conto ;)
Comunque anche io odio le poste. Quindi si potrebbe optare per la spedizione tramite corriere tnt con ritiro a casa.
aspetto questa sett e poi da lunedi inizio con le spedizioni. Tu saresti il primo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.