View Full Version : Problema batteria nuova iphone 3gs
Ho comprato una batteria nuova originale dato che la vecchia durava meno di mezzora a piena carica ma mi è sorto questo problema dopo averla installata, quando tento di telefonare o inviare un sms il telefono si spegne di botto e al successivo riavvio continua a riavviarsi se non lo attacco alla presa usb o se non tolgo la sim!!
Rimessa la batteria vecchia tutto è tornato a posto..... il venditore me ne ha inviata un'altra e sto aspettando che arrivi.....
E' la batteria difettata o potrei aver combinato qualcosa?
dirklive
25-02-2012, 10:07
il problema oltre alla batteria può essere riconducibile ad un errato posizionamento della scheda logica, una volta montato la batteria che ti invieranno, verifica che la parte in alto (vicino alla fotocamera) appoggi bene alla plastica che ferma il tasto di accensione, verifica inoltre che le viti siano messe al posto esatto, ti ricordo che una lunga è quella aiuta a far sì che i contatti della batteria siano allineati, poi ne avrai altre 5 parzialmente filettate, una come le 5 però filettata del tutto che va posizionata vicino al connettore N° 5 ed una ultima lunga che ferma la fotocamera.
Buona fortuna!:)
ho controllato 3 volte, ho riassemblato tutto correttamente, non vedo proprio cosa possa esssere se non la batteria difettata..... che sfiga bestiale!!!:doh: :cry:
dirklive
27-02-2012, 08:47
ok, allora rimonta la batteria appena ti arriva e poi facci sapere.:)
Venditore-batteria originale-iphone 3GS.
Sono 3 cose che nella stessa frase non possono stare.
Anche un mio collega visto i prezzi bassi ha fatto la stessa cosa, ottenendo lo stesso risultato.
Infatti se cercherai bene nell'inserzione ci sarà scritto "QUASI originale apple" :D ... sono tutti uguali, dalle batterie ai flat cable ai connettori che compri in giro :)
crucchi del cazzo non capiscono una sega!!
dato che la batteria precedente non funzionava me ne hanno mandata un'altra, ma compatibile questa volta col risultato che non si può ricaricare!
Beh cmnq il tel funziona era la batteria difettosa! rispedite al mittente e risarcito! almeno nn mi hanno fregato i soldi!
Dato che mi sono rotto sapete quanto costa farla sostituire in un apple store?
Infatti se cercherai bene nell'inserzione ci sarà scritto "QUASI originale apple" :D ... sono tutti uguali, dalle batterie ai flat cable ai connettori che compri in giro :)
Ma pensavo ank'io fosse una replica.... però per 9€ spedita..... difatto si è rivelata una boiata:muro:
ahhhhh mia nonna di 92 anni ha ragione nel dire " chi più spende all'inizio meno spende alla fine"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.