PDA

View Full Version : giochi brevi

asndc
24-02-2012, 17:11
vado controcorrente forse…ma io posso solo prendere giochi brevi non ho tempo
come si possa giocare a mass effect final fantasy o skyrim per me è un mistero
giochi che prevedono anche 300 ore …
quali giochi brevi posso prendere?
datemi qualche idea :help:

R4iDei
24-02-2012, 17:20
vado controcorrente forse…ma io posso solo prendere giochi brevi non ho tempo
come si possa giocare a mass effect final fantasy o skyrim per me è un mistero
giochi che prevedono anche 300 ore …
quali giochi brevi posso prendere?
datemi qualche idea :help:

Tutti gli sparatutto, e anche mass effect se segui la storia principale unicamente lo finisci presto!

Davide9
25-02-2012, 10:19
Io amo i giochi brevi, ma purtroppo penso che gli unici validi con questa caratteristica siano alcuni retrogames... Quando non ci sono novità che mi attirano piuttosto che non giocare a niente io ci do giù pesante con il retrogaming e ci sono alcune perle che ormai ho finito innumerevoli volte ma sono sempre esaltanti da giocare... al limite però anche attualmente ci sono action che pur non essendo propriamente brevi non sono neppure troppo impegnativi in termini di tempo, io ho giocato No more heroes 2, Darksiders, Madworld (eccezionali soprattutto i primi due che ho citato) ma credo che anche Bayonetta e gli altri esponenti siano fattibili.... anche se ormai il gioco che finisci in una o due ore purtroppo ce lo dobbiamo scordare definitivamente...

Squalo_206
25-02-2012, 14:07
limbo

asndc
25-02-2012, 17:55
sarebbe ottimo introdurre storie tipo gialli o avventure in genere che abbiano durate giuste magari scaricabili da internet con grafica dettagliata durata di una decina di ore
costi bassi produzioni veloci fruibilità massima per chi come me ha cmq una vita sociale
oggi io vivo di pane e fifa visto che posso misurare il tempo con le partite

Davide9
28-02-2012, 14:14
Io ho una vita sociale pari quasi a zero ma preferisco comunque la brevità i giochi troppo lunghi mi annoiano e diventano tediosi. Inoltre quelli corti sono anche più belli da rigiocare e se contiamo le ore che ci passo sopra queste sono quasi sempre inversamente proporzionali alla longevità di un gioco, anche se sembra un paradosso... Poi per carità ci sono anche le eccezioni non voglio dire che un gioco lungo mi fa sicuramente schifo solo perché è lungo...

]Rik`[
28-02-2012, 14:28
dante's inferno :O