PDA

View Full Version : LG Optimus 3D Max e Optimus 4X HD i nuovi top di gamma LG

Redazione di Hardware Upg
24-02-2012, 17:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-optimus-3d-max-e-optimus-4x-hd-i-nuovi-top-di-gamma-lg_40908.html

Sempre nel corso dell'evento organizzato ieri abbiamo avuto tra le mani anche i nuovi Optimus 3D Max e Optimus 4X HD che si inseriranno nella fascia più alta dei prodotti LG, a seguito della presentazione di domenica otterremo dettagli più precisi

Click sul link per visualizzare la notizia.

StyleB
24-02-2012, 17:33
4,7 pollici che schifo :|

dotlinux
24-02-2012, 17:34
4,7 pollici che schifo :|

In attesa di iPhone 5 dove 4,7" diverranno MAGICI

bs82
24-02-2012, 17:46
A vedere alcuni video sembra abbia lo stesso difetto del predecessore.

per l'effetto 3d si è obbligati a tenerlo in orizzontale... Invece ad esempio con l'EVO 3D di HTC l'effetto 3d si vede in entrambe le posizioni.

tulifaiv
24-02-2012, 18:40
Speriamo siano decenti, certo LG nel top di gamma ha una pessima reputazione: l'Optimus Dual è un vero disastro lato software.

!fazz
24-02-2012, 18:42
In attesa di iPhone 5 dove 4,7" diverranno MAGICI

vedete di lasciare iphone fuori dalle discussioni dove non se ne parla, ammonizione

Beltra.it
24-02-2012, 19:17
se ne resta sugli scaffali. e spero che le persone che hanno anche solo sentito parlare delle magagne dei prodotti 2011 eviti come la peste questi terminali.

già dai video si evincono lag su un quad core e ics, dove anche un dual core downloaccato fa girare tutto fluidissimo in HD.

tipico di lg dai... non avrà messo l'accelerazione hw visto che monta ancora un kernel centenario..

teod
24-02-2012, 19:34
Cliente: "Buona sera, vorrei un LG Optimus VU"
Venditore: "Vu che?"
Cliente: " Sì, sì, un LG Vu"
Venditore: "Scusi, ma che lingua parla?"
Cliente: "Italiano! Vorrei un Vu!"
Venditore: "Ma che tu vu????"
Cliente: "Vabbé, allora mi dia un iPhone!"
Venditore: "Ah.... bastava dirlo"

Baboo85
24-02-2012, 19:52
Ma le due ragazze nella foto sono maggiorenni? :mbe:

Comunque non se ne puo' piu' di tutti questi smartphone sfornati ogni 5 minuti...

Ho un Desire HD che presto verra' pure aggiornato ufficialmente ad Ice Cream Sandwich (per ora ho una rom custom con ICS). Tutti gli smartphone successivi da quel che ho visto sono solo useless e fatti solo per far soldi.

polvere.amara
24-02-2012, 20:27
Sarebbe meglio che lg si limitasse a fornire gli schermi che non sembrano male sul resto meglio stendere un velo almeno per la gamma medio alta

ilratman
24-02-2012, 21:08
speriamo che questi quadcore rendano il sistema più stabile visto che con i dual a 1ghz si impallano e non poco se sfruttati come so dovrebbe.

cmq android deve crescere non poco visto che non essendo un os realtime ha grossi problemi per ora.

Beltra.it
24-02-2012, 21:47
speriamo che questi quadcore rendano il sistema più stabile visto che con i dual a 1ghz si impallano e non poco se sfruttati come so dovrebbe.

cmq android deve crescere non poco visto che non essendo un os realtime ha grossi problemi per ora.

per il tegra basta testarlo su ics per vedere le sue enormi potenzialità anche con release beta. prestante su tutti! e senza nemmeno l'accelerazione hw.

il punto è che è LG ad essere incapace. e da questo lato anche i driver nvidia immaturi.

ilratman
24-02-2012, 22:01
per il tegra basta testarlo su ics per vedere le sue enormi potenzialità anche con release beta. prestante su tutti! e senza nemmeno l'accelerazione hw.

il punto è che è LG ad essere incapace. e da questo lato anche i driver nvidia immaturi.

mi sa che non hai capito, non centra nulla tegra e nemmeno lg, è android che non va come un os mobile dovrebbe fare.

ilratman
24-02-2012, 22:20
Android nasce come sistema multitasking lato utente, non come os per gestire una centrale nucleare.

android nasce come sistema mobile per cellulari ma se il sistema attende o é incasinato a fare altro tu non telefoni e non ricevi ed é inaccettabile.

vedetela come volete ma è cosi.

neobahamut
25-02-2012, 11:25
Per la cronaca dopo le numerose critiche rivolte a LG per il 2x finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale che tutti attendevano, il 20q, connez più stabile, sistema fluido, ottima durata della batteria, 0 bugs (per ora)... questo per dire che forse LG ha imparato dai suoi errori e dalle numerose critiche ricevute e probabilmente in futuro fornirà un assistenza degna di nota o almeno pari alla concorrenza.

PS: è stato promesso ICS anche sul 2X

tulifaiv
25-02-2012, 11:56
Per la cronaca dopo le numerose critiche rivolte a LG per il 2x finalmente è stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale che tutti attendevano, il 20q, connez più stabile, sistema fluido, ottima durata della batteria, 0 bugs (per ora)... questo per dire che forse LG ha imparato dai suoi errori e dalle numerose critiche ricevute e probabilmente in futuro fornirà un assistenza degna di nota o almeno pari alla concorrenza.

alleluja :asd:

pensa che si sta già parlando di Android 5 "Jelly Bean" e questi hanno appena scoperto che esiste Gingerbread :rolleyes:

Beltra.it
25-02-2012, 12:33

pensa che prima di allora stavi con un prodotto non conforme e quindi con difetto di conformità. avevi diritto alla sostituzione e anche al rimborso....

pensa ancora che doveva uscire un anno fa.... e che ci sono con ormai 11 mesi alle spalle che sono comunque 2 spanne sopra la stock.

poi, parliamone, hai visto come gira di schifo il 4x? vedere ICS che scatta su un quad core è veramente ridicolo. persino i single core fanno girare ics senza il minimo impuntamento e con versione alpha. figurati. lg è totalmente incapace, non ha la minima consapevolezza o base con cui creare una rom funzionante. ics sul tegra 3 o anche sul tegra 2 VOLA. basta vedere l'alpha sul dual, tra l'altro senza nemmeno i driver nvidia per quasi tutto. e a parte alcuni effetti che per scelta sono usabili solo con la GPU, il sistema è fluidissimo, nettamente più delle stock lg attuali.

e lg non è capace di far girare anche in modo appena accettabile ics su un tegra 3? c'è veramente da spararsi qua eh

ma vabbè, si sa, la maggior parte di chi vedeva le presentazioni del 2x diceva che era fluidissimo.... c'è davvero da star male

neobahamut
25-02-2012, 12:38
pensa che prima di allora stavi con un prodotto non conforme e quindi con difetto di conformità. avevi diritto alla sostituzione e anche al rimborso....

pensa ancora che doveva uscire un anno fa.... e che ci sono con ormai 11 mesi alle spalle che sono comunque 2 spanne sopra la stock.

poi, parliamone, hai visto come gira di schifo il 4x? vedere ICS che scatta su un quad core è veramente ridicolo. persino i single core fanno girare ics senza il minimo impuntamento e con versione alpha. figurati. lg è totalmente incapace, non ha la minima consapevolezza o base con cui creare una rom funzionante. ics sul tegra 3 o anche sul tegra 2 VOLA. basta vedere l'alpha sul dual, tra l'altro senza nemmeno i driver nvidia per quasi tutto. e a parte alcuni effetti che per scelta sono usabili solo con la GPU, il sistema è fluidissimo, nettamente più delle stock lg attuali.

e lg non è capace di far girare anche in modo appena accettabile ics su un tegra 3? c'è veramente da spararsi qua eh

ma vabbè, si sa, la maggior parte di chi vedeva le presentazioni del 2x diceva che era fluidissimo.... c'è davvero da star male

Infatti ho messo un "forse" davanti a tutto, in effetti non so neanch'io se in futuro riprendere LG...

alex.c23
26-02-2012, 22:59
ma mi chiedo...con la figuraccia interplanetaria che stanno facendo col mancato supporto al dual
e al 3d (di cui sono sfortunato possessore), hanno il coraggio di presentare nuovi prodotti??
non so' se ne sono tutti informati, ma sia il dual che il 3d da quando con mostrouso ritardo sono passati a gingerbread, hanno problemi di ghost call e sms che si perdono nel nulla!!!
e' da tre mesi che ci promettono un bug fix che risolva questo "leggerissimissimo" problema, raccontando su tutti i forum balle su balle sulla data di rilascio (che non avverra' mai),
lasciando chi ha speso 600 euro con un bel "fermacarte".
ragazzi vi scongiuro e vi do' un consiglio da amico....NON COMPRATE MAI PIU' UN LG !!!

ghiltanas
27-02-2012, 08:58
la prox fascia media dovrebbe essere molto buona, in particolare a me ispira il nokia xperia p, che ha un display da 4" la misura perfetta imho.

Per quanto riguarda android il problema è nella gestione del thread dell'os, a differenza di ios (e mi pare anche wp)che ne dedica uno con priorità in tempo reale, android affida l'os al thread principale con priorità normale...

NN ho mai provato personalmente android, però ho preso da nn molto un ipod touch e con cpu da 1ghz e 256mb di ram il sistema vola, voglio la stessa se nn migliore reattività in telefoni dotati di dual core ecc ecc..

Beltra.it
27-02-2012, 18:43
ma mi chiedo...con la figuraccia interplanetaria che stanno facendo col mancato supporto al dual
e al 3d (di cui sono sfortunato possessore), hanno il coraggio di presentare nuovi prodotti??
non so' se ne sono tutti informati, ma sia il dual che il 3d da quando con mostrouso ritardo sono passati a gingerbread, hanno problemi di ghost call e sms che si perdono nel nulla!!!
e' da tre mesi che ci promettono un bug fix che risolva questo "leggerissimissimo" problema, raccontando su tutti i forum balle su balle sulla data di rilascio (che non avverra' mai),
lasciando chi ha speso 600 euro con un bel "fermacarte".
ragazzi vi scongiuro e vi do' un consiglio da amico....NON COMPRATE MAI PIU' UN LG !!!

ah figurati, pensa che pure con la v20q del famoso bugfix di lg atteso per 3 mesi, ha sempre la connessione che cade. che schifo... patetici fino all'ultimo

alex.c23
25-04-2012, 13:58
AAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA, che ridere che mi fanno!!!
sono qui con un fermacarte da 600 euro (optimus 3d) che vorrei gettare dalla finestra mentre aspetto ancora il bug-fix di gingerbread x le ghost call, e questi ne buttano fuori altri???
semplicemente scandalosi...mai piu' un lg in vita mia e non solo telefoni....
marchio bandito

Beltra.it
25-04-2012, 14:56
AAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA, che ridere che mi fanno!!!
sono qui con un fermacarte da 600 euro (optimus 3d) che vorrei gettare dalla finestra mentre aspetto ancora il bug-fix di gingerbread x le ghost call, e questi ne buttano fuori altri???
semplicemente scandalosi...mai piu' un lg in vita mia e non solo telefoni....
marchio bandito

vedo che ancora per il 3D se ne sbattono... per il dual già ci hanno messo l'eternità... poi.. aggiornamento a ics.. mancano 2 mesi e poco e ancora dicono di non sapere nemmeno loro se la korea ci sta lavorando o no... :rolleyes:

alex.c23
01-05-2012, 02:04
ma sapete poi cosa fanno "gli scandalosi" di lg?? appena alzi la voce o per l'ennesima volta chiedi le date di rilascio del bugfix, non ti rispondono e ti fanno bannare dai forum perche' dici le cose come stanno realmente, figuratevi che circa 20 giorni fa' (comunicato ufficiale di lg) era arrivata una nuova versione beta di ginger x risolvere il problema di ghost call ed sms che si perdono nel nulla, a detta loro test positivi, visto che i problemi erano spariti....
la release ufficiale a detta loro di prassi ci volevano circa 10 gg...beh sono passati gia' 4 mesi e 20 gg e di questo bug fix nemmeno l'ombra, anzi se chiedi qualcosa ti fanno bannare dai forum...SCANDALOSI!!!
ma vi rendete conto che tra un po' si passa a jelly bean e noi siamo qui ancora ad aspettare gingerbread che funziona???
io (come tutti gli altri) per non avere un vero e proprio fermacarte siamo dovuti tornare a froyo!!! E QUESTI CHE FANNO??? ESCONO CON I NUOVI TERMINALI !! ma buttateli nel cesso....