PDA

View Full Version : [Na + sped] Nokia lumia 800 -vendo e scambio con iphone 4/halaxy s2

pabloescobarr
24-02-2012, 15:19
Salve ragazzi come da titolo vendo il suddetto cellulare.

Nokia lumia 800 nero, acquistato a dicembre. Completo di tutti gli accessori (cuffie ancora imballate) scatolo e scontrino per la garanzia residua di 22 mesi. CONDIZIONI PERFETTE

vendo al prezzo di 300 euro oppure scambio:
alla pari con galaxyu s2
differenza mia di 40 euro per iphone 4

i cellulari devono essere in perfette condizioni (no graffi)

precendenza a chi conclude prima e a chi paga a mano o con postepay(mi rompe che per prelevae i soldi di paypal devo aspettare 3-4 giorni)!

precedenza allo scambio con s2 e alla vendita

pagamento tramite:postepay,paypal (con sovrapprezzo del 4%)

NO RIBASSI - E' GIA IL PREZZO PIU BASSO DEL WEB

JJ McTiss
24-02-2012, 18:21
Coda, cellulare perfetto e sempre tenuto con custodia e pellicola? Possibile vedere qualche foto dettagliate del cell? Garanzia Italiana?

JJ

pabloescobarr
25-02-2012, 16:00
Coda, cellulare perfetto e sempre tenuto con custodia e pellicola? Possibile vedere qualche foto dettagliate del cell? Garanzia Italiana?

JJ
sempre tenuto con custodia ma senza pellicola (il display però è perfetto nessun graffio o segni vari) garanzia italiana.
a dire la verità mi scoccio di fare foto (il cellulare è perfetto, chiedermi foto vorrebbe dire metter in discussione quello che ti dico) ma se sei interessato (nel senso che vuoi acquistarlo e vedere le foto sarebbe l'ultima conferma prima di prenderlo definitivamente) allora te le posso fare.

Siriello
28-02-2012, 11:59
coda

pabloescobarr
28-02-2012, 12:11
gia venduto fuori forum, si puo chiudere ;)