View Full Version : Come può bannarmi un internet server?
Ip pubblico, MAC address della scheda di rete del pc o MAC address della scheda del router? E poi in quale altro modo?
nuovoUtente86
24-02-2012, 20:04
pool degli ip pubblici, controllo su profili affini, stamping della macchina. Di certo non attraverso i mac che non hanno visibilità globale.
A me hanno bannato qualcosa dal router perchè connettendosi con un'altro pc allo stesso router rimango bannato. Nel router ci sono gli indirizzi MAC delle 2 schede di rete wi-fi e ethernet... oppure?
nuovoUtente86
25-02-2012, 22:38
normale hanno bannato il tuo ip pubblico
eh no, il mio ip pubblico è dinamico e cambia sempre e io resto sempre bannato... so per certo che non mi hanno bannato niente dell'hardware del pc ma che mi hanno bannato qualcosa nel router o nella mia connessione ADSL.
pegasolabs
26-02-2012, 13:25
eh no, il mio ip pubblico è dinamico e cambia sempre e io resto sempre bannato... so per certo che non mi hanno bannato niente dell'hardware del pc ma che mi hanno bannato qualcosa nel router o nella mia connessione ADSL.
Se leggessi le risposte precedenti con più attenzione sarebbe meglio:
pool degli ip pubblici
Pool di ip pubblici ha lo stesso significato di range di ip pubblici? Comunque accedendo da un'altro computer con una sua rete ADSL e quindi un suo router (distante da me circa 3Km) non risulto bannato, invece accedendo con qualsiasi computer al mio router (quindi alla mia rete ADSL) risulto bannato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.