View Full Version : [BA + Sped] Case Fractal Define XL - Titanium Grey
Come da titolo vendo il case Fractal PC Define XL - Titanium Grey
(http://www.justoverclock.com/fractal-define-xl-usb-3-0-titanium-grey.html)
Il case è nuovo, ancora inscatolato, tuttavia mi è giunto con delle parti in plastica rotte( corrieri maldestri, penso ), vi posto le foto delle parti incriminate:
http://www.justoverclock.net/out.php/t18395_2.jpg (http://www.justoverclock.net/out.php/i18395_2.jpg)http://www.justoverclock.net/out.php/t18396_6.jpg (http://www.justoverclock.net/out.php/i18396_6.jpg)
Prezzo di mercato 130 euro
lo svendo ad 80,00 + spedizione (trattabili) prezzo ribassato: 50,00 + spedizione...precedenza consegna a mano
Anten-man
25-02-2012, 14:12
Hai un messaggio in mp
Anten-man
29-02-2012, 14:31
un up per te:D
Anten-man
01-03-2012, 11:33
Scusate, uppo io perchè il case ingombra casa mia :)
Prezzo abbassato, 50 + spedizione
fabianfolle
07-03-2012, 13:33
mi metto in coda
volevo sapere ma le parti staccate ci sono?dalle foto non capisco in che punti è rotto.
il danno è solo estetico o anche alla struttura(interna esterna)
è completo di tutto?
stesse domande di qui sopra, se il danno è solo estetico sono in coda
ps: ha usb3?
Le parti staccate sono nel cartone, evidentemente si è danneggiato nel trasporto. E' danneggiata solo la parte di plastica che vedete nelle foto, la struttura è intatta, completo di tutti gli accessori e in più è equipaggiato di USB3 :D.
volpenger
07-03-2012, 16:00
coda con consegna a mano
mandami un mp così ci organizziamo
mi metto in coda, stasera valuto e domani ti mando un pm, ok?:)
Il case è nuovo, e ve lo sto vendendo 100 euro meno del negozio....che state aspettando?
Matteo.G
16-03-2012, 16:13
Ma è full tower??? se è full sono interessato con anche tutti i pezzi danneggiati xò
Matteo.G
17-03-2012, 09:19
Rispondo qui, si si sono interessato, come ti ho detto hai tutti i pezzi??? anhe quelli rotti??? :D
Certo, è tutto nella scatola ;)
Quando sei pronto fammi sapere
scusa se non ho risposto ma non ho avuto proprio tempo :muro: :muro: se vale ancora sono pronto a concludere, magari pagamento tramite postepay.:D
Matteo.G
17-03-2012, 11:13
Il case ha anche ventole e tutto il rtesto??? Facciamo 50 spedito e non se ne parla più :D hai la postepay? xk il pagamento posso fartelo lunedì è un problema per te???
Matteo.G
17-03-2012, 11:15
scusa ma orami ero pronto a concludere io dato che non avete più risp :D
non ho mai detto che lasciavo la coda, credo spetti al venditore decidere... mi rimetto a lui come scritto sul primo post 50 + spedizione. fammi sapere:)
Juji purtroppo la tua coda è scaduta, quindi per correttezza devo dare precenza a Matteo, ovviamente sempre se Matteo si attenga al prezzo di vendita, ovvero 50 + 10 di spese di spedizione.
Quindi Juji attendiamo la decisione di Matteo:)
Matteo.G
17-03-2012, 11:46
oki alle 14 30 ti faccio sapere va bene? che valuto un attimo :confused:
ok va bene! mandami una mail nel pomeriggio così effettuo eventualmente la ricarica :)
Ok, allora Juji tra un ora ti dico se il case è tuo o di Matteo ;)
perfetto, attendo le 14:30 allora. saluti
Matteo.G
17-03-2012, 13:01
il case è quello già con le ddr3?
Le ram non sono include, forse intendevi USB3? Nel caso si, è la versione con USB3
Matteo.G
17-03-2012, 13:30
Si scusa ho scritto sbagliato!! :P Dai lo prendo a 50+10 di ss cmq il case comprende tutto ventole scatola i pezzi rotti e il resto??? postepay va bene?? Lunedì ricarico ok??? :D
ituzaingo
17-03-2012, 13:38
Ottimo case, ottimo prezzo, :)
Matteo, perdonami, nn voglio metterti in difficoltà, ma ho in fila 2 persone, di cui una qui ed una in mp...fino a lunedì la tua coda scade, quindi se lo vuoi devi ricaricare oggi altrimenti la coda scala...scusa, generalmente nn sono così rigido, ma non mi sembra giusto ne per me ne per le altre persone che stanno aspettando
se ci fossero ripensamenti o problemi sono sempre pronto a subentrare :D
Matteo.G
17-03-2012, 14:23
Guarda ho cpt per me non è un problema fartela adesso ma le poste chiudevano all una fino a lunedì mattina non riesco a farti la ricarica, non so proprio come fare
puoi fare la ricarica in qualsiasi tabaccaio \ sala sisal
La ricarica si può fare da qualsiasi tabaccaio o centro di lottomatica che sono aperti anche di sabato.
Matteo.G
17-03-2012, 14:34
ah non lo sapevo buono a sapersi :D allora mandami i dati della carta che appena esco vado a ricaricare
resto in attesa fino ad eventuale ricarica effettuata. nel caso manda pure un pm che rispondo dal lavoro. buona giornata
Matteo.G
17-03-2012, 14:56
Niente problema.. non ho la macchina :doh: guardate mi piange il cuore ma a sto punto lascio la coda, io fino a lunedì non riesco. :muro: Buona vendita e mi scuso anche con gli altri. Buona vendita
Scusa ma veramente in coda prima di te c'ero io....
Mi ero accodato tramite pvt ieri!:cry:
Gamer, purtroppo per regolamento la coda valida è quella sulla discussione, nn tramite pvt
Ok... lo so...
però siccome avevo visto che tu mi avevi mandato i dati ppay e poi io ti ho detto pago e tu mi hai risposto aspetta quello davanti...
Poi Matteo.G ha lasciato e quindi toccava a me....
Se me lo dicevi non facevo un post ma 50 per mettermi in coda!
Gamer nn voglio polemizzare, ma:
io nn ti ho detto aspetta quello d'avanti;
non ti dovrei dire io che devi scrivere il post, ma lo dovresti sapere tu;
ti ho dato i dati della postepay quando ancora nn si erano fatti sotto (tramite post) matteo e juji.
Tutto qua...mentre tu domandavi in pm, loro domandavano sulla discussione, con la differenza che loro erano in coda.
Sarà per la prossima.
Ciao e chiudo
arrivato il case! purtroppo misa che i tipi di sda non sono stati molto clementi e la mascherina centrale ha ceduto completamente quando l'ho tirato fuori :( comunque la riparazione è già iniziata :cool: :cool:
utente preciso puntuale e consigliatissimo! grazie ancora :) :)
fantasticamente riparato.. è quasi pari al nuovo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.