View Full Version : DOTA 2
franksisca
24-02-2012, 11:00
non sò cosa sia successo alla precedente discussione, ma mi è crashato firefox mentre inviavo e ora risulta invalid discussion:
Chiedeveo se c'era un thread ufficiale sul gioco e se c'era qualcuno interessato a farlo
Rispondendo alle tue domande:
non sò cosa sia successo alla precedente discussione, ma mi è crashato firefox mentre inviavo e ora risulta invalid discussion:
Sembrerebbe un invio incompleto. Il thread risultava completamente vuoto (privo persino del primo post).
Chiedeveo se c'era un thread ufficiale sul gioco e se c'era qualcuno interessato a farlo
La ricerca (Pubblicità Progresso: "La ricerca è la miglior risposta alle tue domande!") dice che non c'è. Quindi, se vuoi farlo sentiti pure libero di mettere in cantiere.
franksisca
24-02-2012, 20:27
Rispondendo alle tue domande:
Sembrerebbe un invio incompleto. Il thread risultava completamente vuoto (privo persino del primo post).
si infatti mi è crashato firefox mentre inviavo il thread...mah that's new tecnology :p
La ricerca (Pubblicità Progresso: "La ricerca è la miglior risposta alle tue domande!") dice che non c'è. Quindi, se vuoi farlo sentiti pure libero di mettere in cantiere.
Si infatti avevo fatto la ricerca e non c'era...l'avevo scritto nel post "scomparso", e chiedevo se era faillata la mia ricerca o no.
avendo la conferma che non era faillata la ricerca posso anche pensare di farne uno io ora...se però vedo un minimo di interesse sul forum...altrimenti fare un thread ufficiale che seguirei solo io ... :8
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.