Redazione di Hardware Upg
24-02-2012, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-distribuisce-nuove-chiavi-per-il-beta-test-di-counter-strike-global-offensive_40892.html
Valve sta aprendo le porte della versione beta di Counter-Strike Global Offensive a un numero più ampio di giocatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma si era detto secondo trimestre del 2012 speriamo non tardino
ho giocato per circa un'annetto a css e quello che non mi piace è che i giocatori si fissano e vogliono sempre la solita dust..
bello quanto vuoi ma giocare sempre la solita mappa a me stufa, e non penso che questo cs sia da meno :(
prevedo compravendita di beta keys peggio che per Dota2
Taurus19-T-Rex2
25-02-2012, 00:43
ho giocato per circa un'annetto a css e quello che non mi piace è che i giocatori si fissano e vogliono sempre la solita dust..
bello quanto vuoi ma giocare sempre la solita mappa a me stufa, e non penso che questo cs sia da meno :(
bhè se giochi in fun è normale, perchè le altre mappe non sanno giocarle :sofico: (noobs)
Quello che tutti vi dovreste chiedere è se è "tornato" il reg o è rimasto rovinato come in CSS dopo il big upgrade.
Adoravo quel gioco, poi Valve ebbe quella "genialata" e... addio all'ottimo bullet registration... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.