PDA

View Full Version : Come si cambia la lingua dei menu in Adobe Acrobat Pro 8.0

ToberGab
24-02-2012, 08:56
Salve a Tutti,
ho da poco acquistato negli stati uniti Adobe Acrobat Pro 8.0.

Mi è arrivato il cd-rom e ho installato il software su Windows XP Professional ... fin qui tutto OK.

Purtroppo però non riesco a cambiare la lingua dei menu di Acrobat ... ho guardato in tutti i settaggi ma non ho trovato nulla ... rimane sempre e comunque in inglese.

Qualcuno sa come risolvere? Cioè come impostare l'italiano come lingua dei menu?

Ringrazio tutti in anticipo.

P.S. Ho già provato ad utilizzare la funzione "choose at application startup" offerta da Adobe ma non funziona, torna cioè sempre e comunque in inglese.

x_Master_x
24-02-2012, 09:33
Mi sà che non puoi, La Adobe ha rilasciato due versioni multilanguage della versione 8:

1) English, French, German, and Japanese
2) Italian, Spanish, Danish, Dutch, Norwegian, Swedish, Finnish and Brazilian Portuguese

Almeno questo si evince dagli update, visto che ce ne sono due diversi da 8.0 --> 8.1
Forse se riesci a trovare la versione trial in italiano puoi applicare il tuo codice, ma cercando sul sito ufficiale ho trovato solo la versione X

ToberGab
24-02-2012, 16:40
Sì infatti ...

Credo proprio tu abbia ragione ...

Farò come hai detto e speriamo funzioni.

Posterò l'esito del tentativo.

Davvero grazie.

ToberGab
25-02-2012, 08:56
Tutto OK,
l'idea ha funzionato.

Ho scaricato una versione di Adobe Acrobat Pro 8.0 per il mercato italiano ed ho inserito il numero di serie di quella statunitense che avevo acquistato online.

Il software si è attivato regolarmente.

Ottimo!!!

Grazie di nuovo.

xcdegasp
27-02-2012, 09:43
ti consiglio di aggiornarlo all'ultima verisone disponibile visto che la 8.0 soffre di gravi bugs :)