PDA

View Full Version : Acer Cloud Mobile smartphone in anteprima - video

Redazione di Hardware Upg
24-02-2012, 07:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/acer-cloud-mobile-smartphone-in-anteprima-video_40886.html

Acer Cloud Mobile è il nuovo smartphone presentato in anteprima, a pochi giorni dall'apertura del Mobile World Congress 2012

Click sul link per visualizzare la notizia.

ulk
24-02-2012, 07:49
Bello schifo con in più l'aggravante del Cloud.

polvere.amara
24-02-2012, 08:02
speriamo sia supportato dalla community come lo è stato il liquid

Valen12
24-02-2012, 08:17
Maaaaa, bello schifo in base a cosa ? Gli unici motivi per cui potrei trovare critiche sono il prezzo (sperando che non sia troppo alto, in quel caso non converrebbe) e i materiali (un po' di metallo in più non mi sarebbe dispiaciuto, anche fare una cosa tipo RAZR). "Bello schifo" non ce lo vedo sinceramente, considerando anche che quella non è una versione definitiva e i tasti touch spariranno per i tasti a schermo.

polvere.amara
24-02-2012, 08:19
Bello schifo con in più l'aggravante del Cloud.

Guarda che il cloud è solo un opportunitá in più

Mr Chuck
24-02-2012, 08:33
sarà fortemente integrato con un servizio cloud sviluppato da Acer e avviato nei prossimi tempi.

quel fortemente non mi piace molto, dipende quanto sarà integrato. se mi obbligano ad usarlo pure per salvare una foto non sarà affatto interessante ma se vi sarà la possibilità di scelta nulla da dire.

polvere.amara
24-02-2012, 08:52
quel fortemente non mi piace molto, dipende quanto sarà integrato. se mi obbligano ad usarlo pure per salvare una foto non sarà affatto interessante ma se vi sarà la possibilità di scelta nulla da dire.

credo che sia solo una scelta di marketing per correre dietro ai vari icloud o skydrive, premesso che su internet i miei dati non li metterei mai sai che strazio con le velocità e i limiti a volume dei nostri operatori

StyleB
24-02-2012, 09:07
in italia allo stato attuale delle reti non ha senso.

Edgar83
24-02-2012, 09:40
speriamo sia supportato dalla community come lo è stato il liquid

Quotone, questo è molto importante, il cloud sarà sicuramente un opzione non obbligatoria.

ld50
24-02-2012, 09:55
in italia allo stato attuale delle reti non ha senso.

ma guarda io sul mio windows phone (che sto per vendere) guardo tranquillamente foto e ascolto musica da skydrive, quindi fidati che la cosa è più che sensata, Tim nella mia città fa 5megabit in download, certo che con operatori schifosi tipo wind perde il senso.

polvere.amara
24-02-2012, 10:09
ma guarda io sul mio windows phone (che sto per vendere) guardo tranquillamente foto e ascolto musica da skydrive, quindi fidati che la cosa è più che sensata, Tim nella mia città fa 5megabit in download, certo che con operatori schifosi tipo wind perde il senso.

ok stesso operatore e prestazioni (non sempre la copertura è ottimale) ma sai quanto ti dura 1 gb di dati ? poi se vuoi caricare su skydrive i filmati vengono ricompressi perdendo qualità

StyleB
24-02-2012, 10:54
io sul telefono di lavoro ho un piano business della 3, una delle migliore per l'internet-mobile, mi danno 20gb/mese e non mi durano metà mese tra: scaricamento e invio mails, qualche video di youtube, chiamate skype e qualche connessione on fly usando il palmare come modem... e i canoni medi a quanto girano 4-5gb/mese?
senza contare che la connessione inevitabilmente ha sbalzi.
quindi, ora come ora uno smartphone cloud based è decisamente precoce e lo resterà sino a quando ti faranno pagare un rene le reti mobili o te le stroncheranno con ridicole limitazioni di down/upload.

X3n0
24-02-2012, 11:11
Implementare non vuol dire "avere", gli sviluppatori implementano, non i telefoni.

maxmax80
25-02-2012, 01:05
il telefono non mi sembra male, ma dipende dal prezzo..
la cloud personalmente lo evito accuratamente, e penso che non sia ancora matura per coloro che la utilizzano a scopi lavorativi da un personal computer, figurarsi da uno smartphone..

poi se la cloud si riduce -per chi ne fa uso- a caricare le foto da mettere su faccialibro -per chi è iscritto- siamo apposto...