View Full Version : [ROMA+Sped] 2x Nvidia gtx 580
Ragazzi, come da titolo, ho da vendere:
2 msi gtx 580 (modello MSI N580GTX-M2D15D5) con 1536Mb 384-bit GDDR5 complete di imballi originali, manuali, ricevuta di garanzia e accessori.
Le schede non sono mai state overcloccate, hanno sempre funzionato in SLI.
Il prezzo di ogni scheda è € 270
1 SCHEDA VENDUTA XZONEX
Inoltre, ho da vendere 2 waterblock EK-FC580 GTX+ - Acetal per le gtx 580.
I dissipatori sono perfetti, non hanno un graffio, sono completi di imballi, ricevuta e manuali.
Il prezzo di ogni singolo WB è di € 40.
1 WB VENDUTO A MrBa7i$t@
Precedenza al blocco ed, eventualmente, alla consegna a mano.
Ottimo venditore e ottimo materiale, gup133 è una garanzia! ;)
Peccato abbia già una 480GTX altrimenti un pensierino ce lo facevo! Buona vendita! :)
i wubbi sono nickelati o rame naturale? sono per schede reference? hai delle foto da postare? grazie
cicciobello172
24-02-2012, 07:47
ciao ti mando pvt per blocco delle due schede.
coda per entrambe + waterblock
i wubbi sono nickelati o rame naturale? sono per schede reference? hai delle foto da postare? grazie
I wb sono quelli Acetal+Nickel per schede reference, con relativo backblate nero.
@ cicciobello: hai pvt! :)
ok allora coda per un wb + backplate spedito, pronto a concludere, pvtizzami casomai arrivasse il mio turno ;)
ok allora coda per un wb + backplate spedito, pronto a concludere, pvtizzami casomai arrivasse il mio turno ;)
Certo, dammi solo il tempo di organizzare i vari ordini/pacchi.
Grazie! :)
Ottimo venditore e ottimo materiale, gup133 è una garanzia! ;)
Peccato abbia già una 480GTX altrimenti un pensierino ce lo facevo! Buona vendita! :)
Ciao Dani, grande!:)
TiBo qui ci sono delle foto della mia prima integrazione nel LD-V8. :)
http://img89.imageshack.us/img89/444/img5949j.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/7117/img5952j.jpg
http://img651.imageshack.us/img651/3738/img5968h.jpg
http://img560.imageshack.us/img560/8554/img5977f.jpg
Fammi sapere,ciao
coda per tutto il blocco
inviata propost ain pvt
Drakenest
24-02-2012, 09:17
Coda per una 580 ritiro a mano. Fammi sapere quando tocca a me !
coda per tutto il blocco
inviata propost ain pvt
Risposto!:)
se è come questo (dalla foto non si vede bene) confermo coda pronto a concludere per un wb e backplate :)
http://www.ybris-cooling.it/images/ek/12406_0.jpg
ad ogni modo coda per una completa con prezzo da ritoccare
se è come questo (dalla foto non si vede bene) confermo coda pronto a concludere per un wb e backplate :)
http://www.ybris-cooling.it/images/ek/12406_0.jpg
No, non è quello.
mi metto in coda per una 580! con mp
MrBa7i$t@
06-03-2012, 23:01
Coda per:
waterblock EK-FC580 GTX+ - Acetal.
È ancora disponibile?
Coda per:
waterblock EK-FC580 GTX+ - Acetal.
È ancora disponibile?
Si ma al momento sto vedendo di vendere prima le schede video, poi penserò ai wb. In ogni caso ti tengo in conto.;)
A1A hai pvt. :)
Risposto...:)
Risposto...:)
Ri-ri-ri risposto!:)
cicciobello172
07-03-2012, 10:16
ciao se riesco a convincere mio padre, Romano de Roma, a comprarmele...con consegna a mano solo le schede.....qual'è il prezzo?
ciao se riesco a convincere mio padre, Romano de Roma, a comprarmele...con consegna a mano solo le schede.....qual'è il prezzo?
@cicciobello172: hai pvt. :)
Ovviamente, se le prendi, hai la precedenza sugli altri. Fammi sapere però entro domani. :)
up, prezzi aggiornati. :)
Ciao, coda per una scheda. Chiedo scusa in anticipo, ma non ho capito se c'è la possibilità di limare qualcosina. :)
Grazie.
ciao, coda per una scheda a mano :)
Lascio, presa nuova. :)
Grazie lo stesso.
ciao, coda per una scheda a mano :)
Xzonex, hai pvt! :)
Xzonex ho risposto al pvt! :)
Siamo d'accordo per una delle due 580 (senza nessun waterblock quelli rimangono disponibili) , ci vediamo domenica per lo scambio a mano.
up per il venditore gentilissimo :D
Siamo d'accordo per una delle due 580 (senza nessun waterblock quelli rimangono disponibili) , ci vediamo domenica per lo scambio a mano.
up per il venditore gentilissimo :D
Confermo, una scheda è xzonex. E il piacere di conoscerti è mio! :)
scheda confermata a xzonex. Sono disponibili i due wb (comprensivi di backplate) e l'altra 580gtx. :)
1 Scheda venduta a xzonex,che ringrazio per la cortesia e simpatia. Rimane una scheda e i 2 wb!:)
Post aggiornato con la vendita di una delle 2 gtx 580 a xzonex.
Up! :)
Post aggiornato con la vendita di una delle 2 gtx 580 a xzonex.
Up! :)
scheda presa e provata, nessun problema. grazie e alla prossima!:D
danyrace
26-03-2012, 21:03
ancora disponibili i wb???se si coda per entrambi....mi linkeresti il modello preciso per favore in pvt???;)
t1t0060275
26-03-2012, 21:39
Ti interessa cambiare una scheda +1 waterblock con la mia gtx 570 msi twin frozen3 + mio congualio?
ancora disponibili i wb???se si coda per entrambi....mi linkeresti il modello preciso per favore in pvt???;)
Ciao Dany, tutto bene? :)
Purtroppo al momento ho un solo wb rimasto; e al momento, è montato sulla 580 che sto utilizzando. :(
Ti interessa cambiare una scheda +1 waterblock con la mia gtx 570 msi twin frozen3 + mio congualio?
Mi spiace ma non mi servono scambi, solo soldi! :)
danyrace
27-03-2012, 11:05
[QUOTE=gup133;37174377]Ciao Dany, tutto bene? :)
Purtroppo al momento ho un solo wb rimasto; e al momento, è montato sulla 580 che sto utilizzando. :(
vabbe dai...vedi te....se te lo dai via fammi un fischio...cmq tutto bene grazie...spero tutto bene anche a te...ciao;)
[QUOTE=gup133;37174377]Ciao Dany, tutto bene? :)
vabbe dai...vedi te....se te lo dai via fammi un fischio...cmq tutto bene grazie...spero tutto bene anche a te...ciao;)
Contaci, semmai ti avverto! :)
Up, prezzi aggiornati! :)
_Contra_
28-03-2012, 15:28
pm :=)
Up con vendite aggiornate! :)
RobertoDaG
12-04-2012, 10:03
Hai PM !!!
Coda per l'ultimo wb rimasto..
Coda per l'ultima GTX580, hai percaso qualche ali in vendita?:D
Coda per l'ultima GTX580, hai percaso qualche ali in vendita?:D
Risposto!:)
Ragazzi sono all'estero quindi scusate il silenzio. Vi prometto di aggiornare il tutto domani sera al mio ritorno!
Come promesso, sono rientrato ora! :)
Sono disponibili ancora una 580gtx e un waterblock relativo alla scheda.
Confermo a MrBa7i$t@ che domani mattina, cme concordato, il suo WB partirà regolarmente. :)
MrBa7i$t@
18-04-2012, 18:19
Thanks. ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Up con prezzo ribassato! :)
@ Gaburaf e MrBa7i$t@: risposto ai pvt! :)
In trattativa con "gup133" :D
Chiedo un'ulteriore piccolo sconto per il ritiro a mano, visto che le versioni Twin Frozr II e Lightning si vendono intorno ai 280€.
Aspetto la nuova offerta tramite pm ;)
Per il pagamento alla consegna o ricarica postepay anticipata per te è uguale?
coda per vga+wb.
interessa una gainward gtx460 1gb?
laerte_54
20-04-2012, 21:58
Coda per una 580. necessita di un ritocchino....
Ho avvisato mio fratello per il ritiro a mano per Giovedì 26 ore 18 :D, domenica mi porta la bestiolina a casa e la testo (non vedo l'ora hehehe)
A presto!
Ho avvisato mio fratello per il ritiro a mano per Giovedì 26 ore 18 :D, domenica mi porta la bestiolina a casa e la testo (non vedo l'ora hehehe)
A presto!
Risposto al pvt! :)
A me potrebbe anche andare bene domani, ma per le 15 (domani usciamo prima dall'ufficio) solito posto.
Consegna a mano effettuata ;)
Sono in attesa di ricevere la scheda video per conto di mio fratello, e testarla per benino...
A presto ciau!
Consegna a mano effettuata ;)
Sono in attesa di ricevere la scheda video per conto di mio fratello, e testarla per benino...
A presto ciau!
Ultima scheda venduta a Gaburaf.
E' rimasto solmanete un wb per 580gtx. :)
decapitate85
01-05-2012, 19:13
Inviato pm per ultimo wb.
Inviato pm per ultimo wb.
Risposto!
decapitate85
02-05-2012, 07:37
Andata, mandami pure i dati per il pagamento.
decapitate85
02-05-2012, 09:53
Pagamento effettuato.
Pagamento effettuato.
Perfetto, grazie mille! :)
Sabato procederò alla spedizione, al ricevimento del pacco chiuderò il 3d per esaurimento merce! :)
Tutto perfetto, GTX580 testata e perfettamente funzionante, il dissipatore praticamente è nuovo (dato che stavo sotto liquido).
Alla prossima! :D
Tutto perfetto, GTX580 testata e perfettamente funzionante, il dissipatore praticamente è nuovo (dato che stavo sotto liquido).
Alla prossima! :D
:p
Alla prossima!
Domani spedisco l'ultimo dissy rimastomi, dopodichè potremo chiudere il 3d. :)
decapitate85
08-05-2012, 12:00
Arrivato. Tutto ok. :D
Perfetto! :)
3d da chiudere grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.