PDA

View Full Version : led di accensione spento a pc acceso

carloef
23-02-2012, 23:56
salve ragazzi
non so se questa può essere la sezione giusta del forum ma non sapevo dove postare...

ho acquistato qualche mese fa un notebook asus x53sc e dopo qualche tempo che lo utilizzavo ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso

il led sul tasto di accensione era spento!!!

il pc ha sempre funzionato correttamente e per questo non mi sono preoccupato più di tanto, ho pensato che si fosse per qualche motivo bruciato il diodo

qualche giorno fa dopo aver lasciato il pc in stand-by per divrese ore ho rivisto il led acceso :eek:
stasera era spento di nuovo..allora ho staccato la batteria e inserita nuovamente e il led si è riacceso ma con una intensità di luce più bassa

sono veramente perplesso voi che ne pensate??

saluti a tutti

Dominioincontrastato
24-02-2012, 19:41
ti consiglio di "ricordarti" di questo problema e se succede di nuovo o hai altri problemi, lo fai passare in garanzia, a menochè tu non voglia mandarlo in garanzia solo per questo led, visti i tempi di attesa....

carloef
25-02-2012, 09:04
non ho nessuna intenzione di rimanere un mese senza pc per questo led..almeno finchè tutto funziona...

sfortunatamente ho gia avuto a che fare con l'assistenza per questa macchina a causa di un malfunzionamento delle testine del hdd...anche li tutto funzionava ma si sentiva un rumore meccanico proveniente dal disco piuttosto anomalo..in quel caso ho preferito riportarlo per non vivere con l'angoscia di non poter più avere accesso ai dati sul disco..

Dopo 28 giorni mi hanno sostituito il pc
se posso evitare non ho intenzione di ripetere l'esperienza

se ci fosse qualche elettronico che mi può dare un parere....

saluti