PDA

View Full Version : (BS+sped) Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB

AntecX
23-02-2012, 22:50
Salve a tutti come da titolo vendo la seguente scheda audio
Creative Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro USB

http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/suvbhvbi1bmd7jn0y9yt_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=suvbhvbi1bmd7jn0y9yt.jpg)

Trasformare il notebook in un sistema di intrattenimento 5.1 dotato della tecnologia THX TruStudio Pro è possibile, grazie a Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro.
Con Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 Pro è possibile trasformare PC e notebook in sistemi di intrattenimento 5.1 dotati di tecnologia THX TruStudio Pro e telecomando. Semplice da installare, sostituisce l'audio di bassa qualità fornito da scheda integrata con una connettività eccellente e telecomando. Il comodo controllo volume e gli ingressi per cuffie e microfono sono facilmente accessibili. La tecnologia THX TruStudio Pro è stata progettata appositamente per offrire agli utenti PC delle prestazioni audio che non hanno nulla da invidiare a performance live, film e studi di registrazione. Dolby Digital Live* offre una soluzione composta da un unico cavo da collegare al decoeder per ottenere un audio 5.1 da qualsiasi contenuto, mentre PowerDVD (scaricabile gratuitamente) con supporto Dolby e DTS trasforma il PC in un impianto home theatre.
*Per Windows 7 e Windows Vista
Sound Blaster alimentata tramite bus USB 2.0 semplice da installare e dal design compatto ed elegante.
Uscite RCA stereo placcate in oro e uscita digitale ottica di alta qualità per prestazioni audio eccellenti; comodi jack per microfono e cuffie per le chat su Internet.
Telecomando IR compatto con controlli per la regolazione del volume e la disattivazione dell'audio, per gestire la riproduzione audio da qualsiasi punto della stanza.
THX TruStudio Pro consente di ottenere un'esperienza audio piena e intensa per musica, film e giochi, rimanendo sempre fedele alla fonte e alle intenzioni degli artisti.
Dolby Digital Live! permette di collegare il decoder o il sistema home theatre attraverso un solo cavo digitale, per ottenere un audio surround 5.1 eccezionale da qualsiasi fonte.
Il software Cyberlink PowerDVD (scaricabile gratuitamente) con codifica DTS® e Dolby Digital®-EX rende la visione di un film in DVD un'esperienza unica.

Specifiche tecniche
Riproduzione
USB 2.0: stereo/surround: fino a 24 bit/96 kHz
USB 1.1:
stereo: 24 bit/96 kHz
surround: 16 bit/48 kHz
Registrazione: fino a 24 bit/96 kHz
Controllo volume
Connettività
Ingresso microfono/linea
Uscita cuffie/altoparlante anteriore sinistro e destro
Uscita altoparlante centrale/sub
Uscita altoparlante posteriore sinistro e destro
Uscita ottica digitale
USB
Garanzia
Garanzia limitata di un anno sui componenti hardware

La scheda è stata acquistata a fine dicembre ma causa trasloco la vendo (nella casa nuova farò un impianto HiFi)...

VENDUTA a f_tallillo

REGOLE:
- NON SCAMBIO CON NULLA
- Coda max 24 ore
- Precedenza alla consegna a mano zona BRESCIA e Provincia
- Per eventuali info e osservazioni contattatemi in PVT
- Pagamento tramite ricarica Postpay
- Ogni violazione sarà segnalata ai MOD

AntecX
24-02-2012, 21:42
UP :D
prezzo trattabile

maxmax80
25-02-2012, 02:42
ciao

hai confezione originale?
scontrino/fatura?
passi mai da milano?

se la risposta all' ultima domanda è sì, inizio a mettermi in coda..

artificere
25-02-2012, 12:46
Se mai avrai intenzione di abbassare il prezzo contattami in privato che te la acquisto.
Sul sito del produttore viene 54,99€ spedita e nuova....

AntecX
25-02-2012, 15:06
Ho fatto confuzione, la scheda è stata acquistata a fine dicembre :)
ciao

hai confezione originale?
scontrino/fatura?
passi mai da milano?

se la risposta all' ultima domanda è sì, inizio a mettermi in coda..

Si confezione originale, fattura presso Creative e mi dispiace ma nn son mai dalle parti di milano :rolleyes:

Se mai avrai intenzione di abbassare il prezzo contattami in privato che te la acquisto.
Sul sito del produttore viene 54,99€ spedita e nuova....

Ciao hai PVT ;)

f_tallillo
27-02-2012, 01:18
coda, se mi fai un buon prezzo te la prendo io. Hai modo di passare per verona?

sesna
27-02-2012, 11:36
Mi metto in coda in considerazione del prezzo sul sito del produttore, contattami se viene il mio turno

H.D. Lion
27-02-2012, 12:40
coda con spedizione in considerazione del prezzo sul sito del produttore, contattami se viene il mio turno

AntecX
27-02-2012, 13:28
coda, se mi fai un buon prezzo te la prendo io. Hai modo di passare per verona?

Potrei anche passare per verona ma non in questo periodo causa lavoro :(

Mi metto in coda in considerazione del prezzo sul sito del produttore, contattami se viene il mio turno

coda con spedizione in considerazione del prezzo sul sito del produttore, contattami se viene il mio turno

Rispondo a tutti qui...
So che sul sito creative viene venduta a 55€, difatti io ho fatto così:
55€ - 21% IVA = 43.50€ e ho arrotondato a 40€ + spedizione

Di scendere ancora di prezzo non mi va perchè a questo punto me la tengo,
posso venirvi incontro includendo la spedizione :)

Quindi la vendo a 40€ spedita

f_tallillo
27-02-2012, 14:15
Io sono interessato a quel prezzo, o a mano la prima volta che passi per Verona se ti va di tenerla un pochino. Io non ho urgenza.

Hai PM, non so se "artificere" è in coda (sono passati 2 giorni) ma io sono interessato a concludere, dovrei essere il primo se non sbaglio.

H.D. Lion
27-02-2012, 14:15
Confermo coda al tuo prezzo e sono pronto a concludere senza togliere precedenza ad altri. Spedizione ovviamente col corriere...

artificere
27-02-2012, 19:25
Potrei anche passare per verona ma non in questo periodo causa lavoro :(

Rispondo a tutti qui...
So che sul sito creative viene venduta a 55€, difatti io ho fatto così:
55€ - 21% IVA = 43.50€ e ho arrotondato a 40€ + spedizione

Di scendere ancora di prezzo non mi va perchè a questo punto me la tengo,
posso venirvi incontro includendo la spedizione :)

Quindi la vendo a 40€ spedita

A 40 spedita la prendo iooo!!! :D
Scusate il ritardo, ma vi avevo detto di avvertirmi in pv, furbacchioni.....
fatemi sapere

AntecX
27-02-2012, 21:20
Io sono interessato a quel prezzo, o a mano la prima volta che passi per Verona se ti va di tenerla un pochino. Io non ho urgenza.

Hai PM, non so se "artificere" è in coda (sono passati 2 giorni) ma io sono interessato a concludere, dovrei essere il primo se non sbaglio.

Sei il 2° in coda ero gia in accordi con artificiere in PVT ;)

Confermo coda al tuo prezzo e sono pronto a concludere senza togliere precedenza ad altri. Spedizione ovviamente col corriere...

Sei il 4° in coda se verrà il tuo turno ti contatto ;)

A 40 spedita la prendo iooo!!! :D
Scusate il ritardo, ma vi avevo detto di avvertirmi in pv, furbacchioni.....
fatemi sapere

C'è stata una incomprensione via PVT :p
Hai PVT
Aspetto una tua conferma ;)

CODA:
artificiere
sesna
f_tallillio
H.D. Lion

artificere
28-02-2012, 10:02
Lascio la coda per mancanza di informazioni e poco tempo disponibile.

f_tallillo
28-02-2012, 12:20
Dovrebbe toccare a me giusto?
Ti ho mandato un PM, fammi sapere per le cose che ti ho chiesto e poi possiamo concludere ;)

AntecX
28-02-2012, 12:38
Lascio la coda per mancanza di informazioni e poco tempo disponibile.

Mi scuso per il disguido...
alla prossima ;)

Dovrebbe toccare a me giusto?
Ti ho mandato un PM, fammi sapere per le cose che ti ho chiesto e poi possiamo concludere ;)

Hai PVT ;)

AntecX
28-02-2012, 21:35
Scheda audio VENDUTA a f_tallillo
In accordo tramite PVT per lo scambio a mano ;)

f_tallillo
02-03-2012, 00:02
Casse e scheda ritirati questa sera, utente gentilissimo e disponibilissimo!
Le casse le ho provate e vanno benone, una cassa è leggermente ammaccata ma non è un grosso problema.

La scheda audio la provo nei prossimi giorni perchè non ho molto tempo.

Intanto grazie di tutto e buona serata!