PDA

View Full Version : File Temporanei

cola_mg
23-02-2012, 20:30
Salve

non riesco a vedere nei file temporanei il file in flash quando guardo un video da youtube.
Percorso: -->file system--> tmp

Mi fa vedere questa cartella:

ssh-YwRVQE2062

Ho Lubuntu 10.04.

Che passaggio mi manca?

eaman
24-02-2012, 17:38
Probabilmente sono nella tua home, in una cartella che si chiama come il browser.
Prova a controllare le impostazioni della cache del browser.

AleLinuxBSD
01-03-2012, 21:25
Non le puoi vedere più da un pezzo, dato che flash ha deciso di impedirlo con i successivi aggiornamenti.
Quindi se hai una connessione lenta (come la maggioranza degli italiani) e vuoi vedere qualcosa, aspetta e spera di potere vedere un filmato di qualità decente senza blocchi dovuto alla scarsa connessione di rete ed ogni volta che provi a rivedere lo stesso filmato, riparte la trafila.
Buon divertimento.

Xemertix
02-03-2012, 17:51
Non le puoi vedere più da un pezzo, dato che flash ha deciso di impedirlo con i successivi aggiornamenti.
Quindi se hai una connessione lenta (come la maggioranza degli italiani) e vuoi vedere qualcosa, aspetta e spera di potere vedere un filmato di qualità decente senza blocchi dovuto alla scarsa connessione di rete ed ogni volta che provi a rivedere lo stesso filmato, riparte la trafila.
Buon divertimento.

Come fa ad impedirlo??Il file deve essere scaricato fisicamente nell'hd o ram per forza e quindi deve pur risiedere da qualche parte...il problema è trovarlo e al limite decodificarlo,eventualmente prima che venga cancellato...

Esiste su linux un programma che ti dice quali file ecc sta creando/accedendo flash,firefox ecc ad es. in un dato momento? (qualcosa tipo la voce "detailed memory information" nel task manager di kde4)