PDA

View Full Version : Piccola crepa su LCD del notebook

Jonathan9292
23-02-2012, 16:39
Buona sera. Ieri c'è stato un piccolo incidente con il mio notebook, cioè l'ho chiuso senza accorgermi che c'era un oggetto in mezzo. La conseguenza è stata una piccola crepa nell'angolo in basso a sinistra del monitor e una strisciolina bianca (che cambia colore ogni tanto) che ricopre per 5mm in altezza tutta la base del monitor. Ora la mia domanda è: Quella macchiolina potrebbe espandersi mangiandomi gran parte del monitor? E per la strisciolina bianca si può fare qualcosa senza dover cambiare tutto lo schermo? Grazie :) (scusate i termini poco tecnici :D )

http://i39.tinypic.com/jihz03.jpg

m3talm0rph
23-02-2012, 18:08
la macchiolina si espanderà ma non troppo... invece per la parte bianca non c'è nulla da fare :( mi spiace.

è successo anche a me! era rimasto l'hd portatile sopra la tastiera quando l'ho chiuso.:muro: ho speso 100 euro riparandolo da solo.

Jonathan9292
23-02-2012, 19:13
la macchiolina si espanderà ma non troppo... invece per la parte bianca non c'è nulla da fare :( mi spiace.

è successo anche a me! era rimasto l'hd portatile sopra la tastiera quando l'ho chiuso.:muro: ho speso 100 euro riparandolo da solo.

accidenti :\ vaaa be non è un danno enorme .. :muro: XD grazie :D

EDIT: ogni tanto si estendono per tutta la lunghezza del monitor, da quella macchia formata dalla crepa, delle linee colorate molto sottili in verticale e orizzontale :S