PDA

View Full Version : CONSIGLIO SU RADIATORE 1260 E VENTOLE

cincilleo
23-02-2012, 15:49
Ciao ragazzi, vorrei dare una rinfrescata al mio impianto sostituendo il qaudriventola interno con un phobya 1260 che a quanto pare è il top dei radiatori esterni...
Vista la spesa vorrei un consiglio sulle ventole da adottare... Avevo pensato ad un kit di yate loon D14SL-12 con stecker da 1000rpm (cosa vuol dire lo stecker?), ho visto che sono economiche e che si difendono bene che ne pensate?
Sono bene accetti consigli relativi dalle vostre esperienze con ventole e magari anche con questo radiatore...
Poi un altro dubbio visto la nuova disposizione dell'impianto, per una questione di ottimizzare la lunghezza tubi dovrei collegare il waterblock della vga (è un ek con top semi plexi-alluminio) direttamente dopo l'uscita della pompa sanso... Che dite lo distruggo se vado diretto o meglio allungare i tubi e passare prima per il radiatore?
Vi ringrazio

Stefano

cincilleo
23-02-2012, 16:47
Guardando qualche review ho visto anche le aerocool shark, sembra che lavorino benissimo senza risonanze, ai volt bassi stanno zitte e quando devono spingere fanno sul serio... E costano poco più delle yate
Fatemi sapere

cincilleo
24-02-2012, 17:48
siete tutti in ferie :D