View Full Version : W7 Firewall - Defender - Smartscreen
Prodrive
23-02-2012, 15:32
Mi chiedevo quanto conveniente sia tenere attivi Windows Firewall e Windows Defender e aggiungo per Internet Explorer lo Smartscreen..
Eventualmente se non è conveniente cosa conviene fare..
Grazie
Windows Defender ti conviene sostituirlo col più funzionale Microsoft Security Essentials, per il resto lascia tutto attivo e aumenta al massimo livello UAC
Prodrive
23-02-2012, 16:52
Windows Defender ti conviene sostituirlo col più funzionale Microsoft Security Essentials, per il resto lascia tutto attivo e aumenta al massimo livello UAC
Attivo il firewall e anche smartscreen che però rallenta di brutto la navigazione giusto?
Security essential è gratuito? Da dove lo prendo da update?
Attivo il firewall e anche smartscreen che però rallenta di brutto la navigazione giusto?
a me non rallenta niente.
Security essential è gratuito? Da dove lo prendo da update?
click (http://windows.microsoft.com/it-IT/windows/products/security-essentials)
Non rallenta, confermo
Prodrive
23-02-2012, 21:44
Grazie mille almeno ho il pc sicuro!
Prodrive
24-02-2012, 12:35
Voi l'ActiveX Filtering sul browser lo tenete attivo?
Si, poi lo disattivo chiaramnete su siti come YouTube dove altrimenti non vedresti alcun video :D
Prodrive
24-02-2012, 16:34
Si, poi lo disattivo chiaramnete su siti come YouTube dove altrimenti non vedresti alcun video :D
Security Essential è una bomba e poi è gratis.. però non credo che filtra le email cmq meglio di un calcio nelle palle :)
però non credo che filtra le email cmq meglio di un calcio nelle palle :)
Sicuramente :asd:
Ê un po' che non lo uso più, ma devi controllare nelle impostazioni se c'è la voce email, oppure potrebbe essere compresa nel monitoraggio file, guardaci un po'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.