View Full Version : [VI+sped] Samsung Galaxy S Plus ,nuovo - 250€
Vendesi Samsung Galaxy S Plus GT-i9001 , . Ottenuto in regalo con l'offerta Smartbanking Days di ING Direct.
-Nuovo sigillato
-completo di documento per la garanzia 24 mesi
-color metallic black
-no scambio
250 € + spedizione abbasso a 240 + spedizione
http://img820.imageshack.us/img820/1747/samsungi9001galaxysplus.jpg
Tre giorni e nemmeno una risposta? Mi tolgo dalla coda.
Tre giorni e nemmeno una risposta? Mi tolgo dalla coda.
nemmeno una risposta a cosa ?????????
orlizone88
27-02-2012, 19:43
Ciao, un mio amico sarebbe interessato all'acquisto ma vorrebbe una riduzione nel prezzo dato che non riesce ad arrivarci al momento. E' disposto a pagare 230€ però domani perchè li avrà tutti solo domattina. Pagamento di 230€ a carico del mio amico aggiungendo le spese di spedizione, possibilmente col contrassegno, per evitare infelici sorprese. Fammi sapere che sta cercando ovunque e potrebbe acquistare altrove. Ciao!;)
orlizone88
27-02-2012, 19:49
Ciao, un mio amico sarebbe interessato all'acquisto ma vorrebbe una riduzione nel prezzo dato che non riesce ad arrivarci al momento. E' disposto a pagare 230€ però domani perchè li avrà tutti solo domattina. Pagamento di 230€ a carico del mio amico aggiungendo le spese di spedizione, possibilmente col contrassegno, per evitare infelici sorprese. Fammi sapere che sta cercando ovunque e potrebbe acquistare altrove. Ciao!;)
Piccolo dettaglio che dovrei sapere. E' brandizzato? non ha alcun vincolo a nessun operatore giusto?
La fattura/scontrino ovviamente mandala col pacco. Appena rispondi a tutte queste domande e mi dai conferma, procediamo col scambio dei dati.
PS: ricordati di imballare bene!!
Piccolo dettaglio che dovrei sapere. E' brandizzato? non ha alcun vincolo a nessun operatore giusto?
La fattura/scontrino ovviamente mandala col pacco. Appena rispondi a tutte queste domande e mi dai conferma, procediamo col scambio dei dati.
PS: ricordati di imballare bene!!
non è brandizzato, nessun vincolo, cè il documento per la garanzia 24 mesi
no contrassegno ( sono 7 anni che sono iscritto e nessun problema)
nemmeno una risposta a cosa ?????????
Avevo scritto 4 giorni fa che ero interessato e mi mettevo in coda ad un prezzo leggermente più basso. Ma appunto non avendo ricevuto risposta avevo modificato.
Vendesi Samsung Galaxy S Plus, . Ottenuto in regalo con l'offerta Smartbanking Days di ING Direct.
-Nuovo sigillato
-completo di documento per la garanzia 24 mesi
-color metallic black
-no scambio
250 € + spedizione
smartphone ancora disponibile
Res3rator
28-02-2012, 13:20
Pronto a concludere subito, se vuole passiamo ai pvt.
Pronto a concludere subito, se vuole passiamo ai pvt.
OK sentiamoci in privato
orlizone88
28-02-2012, 14:59
Allora mandami i tuoi dati che effettuo il pagamento. Mandami tutto per pvt! Grazie. Non ho scritto che sono in coda ma avevo chiesto i dati quindi credo di avere precedenza.
Posso sapere se vuoi concludere o no?
Code Libere...............
UUUppsss ho sbagliato scusate post doppio
Posso sapere se vuoi concludere o no?
?
verolenny
01-03-2012, 12:00
UUUppsss ho sbagliato scusate post doppio
posso sapere perchè nonostante ci sia gente in coda, tu continui a dire che le code sono libere?
TheInvisible
01-03-2012, 13:27
Ciao,
ma è disponibile oppure no?
Ciao
posso sapere perchè nonostante ci sia gente in coda, tu continui a dire che le code sono libere?
le persone in coda non si sono piu fatte sentire
per cui le code sono libere al mio prezzo
per Hal2001 per me possiamo concludere a 240 + spedizione
Ciao,
ma è disponibile oppure no?
Ciao
è disponibile a 240 + spedizione
per Hal2001 per me possiamo concludere a 240 + spedizione
Invece per me da oggi puoi anche regalarlo perché con i ragazzini non voglio averci a che fare.
Mi disiscrivo dalla discussione e segnalo al moderatore che aumenti i prezzi a tua discrezione (vedi l'edit di oggi) e un occhio anche i futuri acquirenti che leggeranno. Addio.
@ Hal2001 : Ma non ti eri già tolto dalla coda il giorno 24 febbraio:D
@ Hal2001 : vai a prenderlo da un altra parte il telefono
Vi ricordo che è il modello Galaxy S plus
http://img851.imageshack.us/img851/7015/feature02.jpg
TheInvisible
01-03-2012, 18:12
Ciao,
vedendo la discussione non troppo pulita.
Faccio un controllo sul prezzo e chiedo il post prova ovviamente previo invio di tutti i miei dati e se è possibile
Ciao e Buona giornata
SMARTPHONE VENDUTO ALTROVE POTETE CHIUDERE:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.