View Full Version : Info su Time Machine & BackUp
Salve a tutti :ciapet:
Ho il backup del mio sistema su TimeMachine e vorrei formattare.
Una domanda però...appena formattato, quando ripristino il backup da TimeMachine, posso fare un ripristino selettivo? Cioè, solo delle cartelle/app che mi servono?
Grazie per le risposte :D
Da quello che risulta a me non è possibile, il recupero prevede il ripristino totale al backup scelto.
Quelle volte che ho "inizializzato" ho preferito ripartire da zero usando Get Backup per il ripristino della cartella di iTunes, Aperture, regole mail ... etc.
Avendo partizionato il disco tutti i documenti, le foto, etc si trovano nella partizione 2 che non viene toccata durante l'inizializzazione.
Una domanda però...appena formattato, quando ripristino il backup da TimeMachine, posso fare un ripristino selettivo? Cioè, solo delle cartelle/app che mi servono?
Puoi fare un backup con Carbon Copy con quello puoi
Al massimo puoi selezionare/deselezionare foto-musica-documenti-applicazioni
Si puoi copiare a mano le cartelle che vuoi una volta finita l'installazione del sistema operativo, senza fare il ripristino automatico ma entrando in time machine
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.