View Full Version : Asus distribuisce il bootloader per Transformer Prime, massima libertà
Redazione di Hardware Upg
23-02-2012, 09:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/asus-distribuisce-il-bootloader-per-transformer-prime-massima-liberta_40875.html
Asus offre, sul sito di supporto ufficiale, una app che permette di andare a sbloccare il bootloader, consentendo così l'installazione di sistemi operativi alternativi ad Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
e brava Asus :)
alla fine l'oggetto che compro è mio e posso decidere di farci ed installarci cosa voglio (ovviamente sapendo ed accettando tutte le conseguenze del caso)
theraizen
23-02-2012, 09:44
Bah, si perde la garanzia è vero, però io riconsidererei del tutto questa affermazione.
Nonostante i vantaggi possano essere discutibili
Decisamente No. Lo sblocco del bootloader è la base fondamentale per andare a fare buoni lavori, senza il rischio di brick.
Quindi, posto che chi installa una cosa del genere sa perchè lo fa, scrivere la frase come avete scritto è del tutto errato!
gabriele_burgazzi
23-02-2012, 10:17
Bah, si perde la garanzia è vero, però io riconsidererei del tutto questa affermazione.
Decisamente No. Lo sblocco del bootloader è la base fondamentale per andare a fare buoni lavori, senza il rischio di brick.
Quindi, posto che chi installa una cosa del genere sa perchè lo fa, scrivere la frase come avete scritto è del tutto errato!
Il fatto che si perda la garanzia, come riconosci da te è già molto. Ciò che per te può risultare NON discutibile, a molto invece potrà sembrarlo. Ecco allora la mia affermazione. Che non considero errata!
emanuele83
23-02-2012, 10:21
sbaglio o stai discutendo sui vantaggi/svantaggi di una tale applicazione? :)
blade9722
23-02-2012, 13:03
una mossa per cercare di risollevare le vendite di un prodotto annunciato im pompa magna, che ha deluso molti (vedi critiche wifi, gps) e che sicuramente adesso risulta molto più interessante.
chissà unity come si comporta, non sono un esperto linux, su fronte touch come andrebbe?
Ma no.... quelli che troveranno interessante la feature saranno quattro felini in croce, tutti iscritti a qualche forum tecnologiche.
Le scarse vendite possono essere dovute anche alla concorrenza del TF101, che di fatto funziona egregiamente e costa meno.
Beh non male, sarebbe interessante provare il tablet con la preview di Windows 8 (ammesso che il 29 la rendano disponibile anche per ARM).
Basse vendite ? Ne avranno portati 600 in Italia , e venduti tutti in meno di 1 giorni . Adesso aspettano i rifornimenti per Marzo , cè un sacco di gente che lo ha prenotato , ma ancora non gli è arrivato .
Il miglior Tablet in commercio .
hardwarevip
23-02-2012, 22:21
quando uscirà Windows 8 X tablet tutti altri moriranno (android & iPad )
con windows non avremo limite...almeno lo spero
Lian_Sps_in_ZuBeI
24-02-2012, 00:39
e fu cosi che venne creato il virus battery drain su windows 8 per tablet :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.