PDA

View Full Version : Quando i nuovi rinfreschi di casa JOBS ?

leosiciliano
23-02-2012, 09:03
salve a tutti, mi accingo a passare da Microsoft ad Apple e naturalmente dovrei procedere all'acquisto di un "mostro" di casa Jobs.
Voci di corridoio mi hanno suggerito di nn affrettarmi e di attendere Marzo, perchè ci saranno nuovi notebook / iMac in uscita sul mercato.
Sapete dirmi qualcosa in più o posso procedere all'acquisto?

Ringrazio anticipatamente. ;)

recoil
23-02-2012, 09:33
io più che marzo direi estate, ho l'impressione che i nuovi Mac usciranno verso giugno/luglio poche settimane prima di mountain lion con la solita forma dell'upgrade gratuito al nuovo sistema operativo

a marzo esce il nuovo iPad e credo anche la nuova Apple TV non so se uscirà qualcosa nel mondo Mac

ttss
23-02-2012, 10:42
A marzo esce iPAD 3, sembra che sia un mostro ...

Per quanto riguarda i nuovi MAC su alcuni siti parlano di agosto/settembre

Elvecio
23-02-2012, 12:29
Un po' prima, si parla di fine primavera/estate.
Per cui o aspetti oppure approfitti di qualche buona offerta per accaparrarti i modelli attuali a prezzo conveniente.

John22
23-02-2012, 13:38
Dai, io dico autunno-inverno così copriamo per benino il 2012 :asd:

fdeluca77
23-02-2012, 17:01
Anche io sto per passare ad iMac.. sono tentato dallo smembrare il mio PC e vendere tutto per prendermi il 27" di casa Apple con l' i7 3.4ghz ma credo che sia opportuno avere qualche mese di pazienza:mbe: : te lo immagini l'iMac con il futuro(prossimo) ivy bridge della intel + freddo e + potente dell'attuale i5/i7?
Secondo me conviene attendere, se un pc ora non ti manca..

Donagh
26-02-2012, 19:56
sono tentato dallo smembrare il mio PC e vendere tutto per prendermi il 27" di casa Apple con l' i7 3.4ghz ma credo che sia opportuno avere qualche mese di pazienza:mbe: : te lo immagini l'iMac con il futuro(prossimo) ivy bridge della intel + freddo e + potente dell'attuale i5/i7?
Secondo me conviene attendere, se un pc ora non ti manca..

io l ho fatto 6 mesi fa! gasp che trauma per il mio pc con 12 hd vari
smontato… mi fa troppo strano non avere vicino al piede un case rumorosissimo….