View Full Version : Righe sul pc!
Metalgta
23-02-2012, 06:03
Ragazzi siccome sono un perfezionista, vorrei capire come fare ad eliminare se possibile queste righe che si formano in questa zona del portatile e che sono visibili nella foto:
http://img.tapatalk.com/4f23fb32-d69f-65ee.jpg
Il problema e che non so come.cavolo si formano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Metalgta
25-02-2012, 08:27
Up!
perfezionista è poco:D
cmq è vero che se righe o difetti non ce ne sono il primo lo vedi subito e salta sempre all'occhio, quando ce ne saranno decine non ci farai più caso!;)
quello è lo snodo esatto? se c'è la pellicola sullo schermo potrebbe essere quella che inizia a non aderire perfettamente e graffia leggermente
l'unica cosa che posso dire è di usare quei panni cattura polvere per tenerlo pulito se proprio, esisteranno anche prodotti per "togliere" o mascherare i graffi dalla plastica (così come dal legno, acciaio, ecc...)
Metalgta
12-03-2012, 09:55
Scusa se rispondo solo ora ma non c è nessuna pellicola sulla schermo e pulisco almeno una volta a settimana tutto il computer...non capisco da cosa possano essere causati questi graffi.....grazie per la risposta comunque!
katamayo
13-03-2012, 14:39
Io proverei con la cera per auto, se la superficie è lucida. Leviga i graffi e lascia un sottile strato protettivo.
Per averlo sempre lucido, può andare bene un lucidacruscotti a base siliconica.
Metalgta
14-03-2012, 15:01
Ok grazie..seguirò questi consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.