PDA

View Full Version : Formattare Samsung 830

axtor
22-02-2012, 20:47
Volevo sapere come procedere per formattare il mio ssd samsung 830 128gb con sistema operativo.
Faccio direttamente dal dvd di windows o devo fare secure erase?
Se la seconda mi dareste il link per cortesia?

Grazie mille.

axtor
23-02-2012, 12:34
Possibile che non ci sia un cristiano che sappia darmi un consiglio? :mbe:

gipset
23-02-2012, 12:55
Possibile che non ci sia un cristiano che sappia darmi un consiglio? :mbe:
Puoi spiegare più diffusamente la Tua situazione ?

C0rs41r
23-02-2012, 12:58
No, qui musulmani e non vedenti (con tutto il rispetto alle categorie)
I musulmani non sono cristiani e quindi non ti aiutano.
I ciechi sono come te che non vedono un thread ufficiale per il Samsung 830 dove ci sono le risposte che vuoi.

P.S.
Anzi, lo hai visto e vai di cross-posting

axtor
23-02-2012, 17:03
bhe in effetti dopo le 3000 ricerche sul forum non ho trovato quello che cercavo.. ho postato il mio bench e l'autore del post l'ha tranquillamente cagato di striscio. Il cristiano era inteso come persona non come religione.. evidentemente dalle tue parti non si usa come espressione per indicare una persona caritatevole che da una mano ad un'altra in difficoltà.
La situazione è questa. Ho installato porcherie sull'ssd vorrei sapere se mi conviene formattare rifacendo il boot da dvd e installando windows o utilizzare il secure erase.
Se mi consigliate di fare la seconda come funziona?

C0rs41r
23-02-2012, 17:34
bhe in effetti dopo le 3000 ricerche sul forum non ho trovato quello che cercavo.. ho postato il mio bench e l'autore del post l'ha tranquillamente cagato di striscio. Il cristiano era inteso come persona non come religione.. evidentemente dalle tue parti non si usa come espressione per indicare una persona caritatevole che da una mano ad un'altra in difficoltà.
La situazione è questa. Ho installato porcherie sull'ssd vorrei sapere se mi conviene formattare rifacendo il boot da dvd e installando windows o utilizzare il secure erase.

Non hai capito il senso del mio post. Comunque usa il thread del Samsung 830.

axtor
23-02-2012, 18:03
infatti non l'ho ancora capito.. a volte magari basta lasciare un link utile. se hai visto quello che stavo cercando infatti bastava segnalarlo visto che ho cercato prima di aprire il post senza risultati.
Ovviamente non mi sono letto le mille pagine del thread ufficiale ma mi pare piu che umano.
Cmq pace ho avuto le risposte che cercavo.
Grazie mille e alla prossima.

hw60
24-02-2012, 19:11

dimmi come cagarlo in pieno che lo faccio...:cool: