View Full Version : Forum e Tablet
Buonasera........cercavo una sezione dedicata solo ai Tablet, ma non l'ho trovata su questo bellissimo forum, non si potrebbe aggiungere?....secondo me si affollerebbe ben presto, ovviamente mi rivolgo ai gestori del sito!!
Ho postato qua perchè non sapevo dove mettere sto messaggio.
Giovanni
Ciao,
c'è la sezione "palmari e navigatori satellitari", dove si parla di Tablet e ci sono discussioni anche nella sezione Telefonia. In effetti sarebbe tutto da mettere in ordine e creare una sottosezione specifica, dato che questi dispositivi prima o poi soppianteranno definitivamente (imho) i netbook
Infatti mi ero accorto che se ne parla, ma non in una sezione specifica, ma basta dare una occhiata ad altri forum molto meno qualificati per rendersi conto della necessità di avere una sezione dedicata.
Io ho lanciato la palla, sta ai gestori raccoglierla o meno, personalmente spero che venga inserita, in quanto trattasi di un mercato in forte espansione e dove informazioni su custom firmware, tips and tricks si trovano per lo più su forum esteri.....
Giovanni
Credo che ancora non siano state recepite appieno, dal pubblico italiano, le potenzialità dei dispositivi Tablet di qualità, per questo se ne parla relativamente poco. Ho una discreta esperienza pratica su prodotti top di gamma "Android" e noto con piacere che si possono fare, molto semplicemente, cose che con il PC risultano complicate o quasi impossibili.
Leggendo varie discussioni in giro e rendendomi conto che molti utenti cercano nei tablet features da PC, capisco che moltissimi non ne hanno compreso affatto la filosofia...
Peccato soltanto per i prezzi, che per una macchinetta non castrata e di qualità (quindi anche con l'irrinunciabile parte 3G) si parli di cifre intorno ai 500 euro e più.
Certamente, chi compera prodotti da 200 euro, non potrà apprezzarne le potenzialità e considererà quello che per me è un autentico step tecnologico come un semplice e poco utile giocattolo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.