View Full Version : ati 6990 HELP!!!
jackgabri
22-02-2012, 19:54
ciao a tutti.
ho appena acquistato una 6990 usata e vorrei accertarmi che funzioni come deve,come posso fare?nn vorrei aver preso una fregatura
Se hai preso una scheda simile vuol dire che la tua intenzione sarà quella di giocare.
Quale miglior test esiste ?
Installi 3 o 4 giochi e li provi. Puoi anche provare dei benchmark se vuoi, tipo 3dmark.
jackgabri
22-02-2012, 20:11
era quello che pensavo,ma gia con una 6970 dovrebbe girare perfetto un gioco.come faccio a capire la differenza? cmq grazie dell interesse =)
Strato1541
22-02-2012, 20:22
era quello che pensavo,ma gia con una 6970 dovrebbe girare perfetto un gioco.come faccio a capire la differenza? cmq grazie dell interesse =)
Fai un test con 3d mark 2011,(lo trovi per la rete il programma) e unigine 2.5 (sempre per la rete) poi confronti i tuoi risultati con quelli degli altri utenti..
Se hai qualche gioco con bench integrati, usali e confronta sempre..
Per vedere se la scheda è stabile e "tirarla" il più possibile usa furmark, attento che questo test stressa tantissimo, quindi assicurati di avere un case ben areato onde evitare di fondere:D
jackgabri
22-02-2012, 21:06
ok...appena riesco provo e poi vi so dire... grazie
basta appunto farsi 2 benchmark e confrontarli con i miliardi di risultati che trovi online... non serve farceli vedere come non serve una discussione di questo tipo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.