PDA

View Full Version : [MB+Sped] Cerco portatile a buon prezzo con webcam

tarty88
22-02-2012, 19:32
Cerco un portatile a max 200€ che mi permetta di navigare in internet, guardare film e video, chattare con webcam senza intoppi. Se è dual core è meglio, con almeno 2 GB di ram. La marca non fa differenza, l'importante è che sia in buono stato.

Preferibilmente scambio a mano, ma accetto anche spedizioni

Non inquinate il thread, contattate solo se il prodotto soddisfa i requisiti e il prezzo

Non lo sto cercando per me quindi mi occorrerà un giorno per farvi sapere

grandemaumila
23-02-2012, 14:19
Ciao io ho proprio quello che ti serve! dai un occhiata qui e fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36950878#post36950878

ciao.. Nico :)

Cerco un portatile a max 200€ che mi permetta di navigare in internet, guardare film e video, chattare con webcam senza intoppi. Se è dual core è meglio, con almeno 2 GB di ram. La marca non fa differenza, l'importante è che sia in buono stato.

OK_computer
23-02-2012, 16:25
Hai pm!

tarty88
23-02-2012, 20:19
Ho letto entrambe le proposte, parlo con l interessato e vi aggiorno...

@Ok_Computer: nn ho ricevuto il tuo pm

OK_computer
23-02-2012, 20:29
Ho letto entrambe le proposte, parlo con l interessato e vi aggiorno...

@Ok_Computer: nn ho ricevuto il tuo pm

Te lo rimando adesso XD

grandemaumila
23-02-2012, 22:02
Ho letto entrambe le proposte, parlo con l interessato e vi aggiorno..

Ok!
Fai presente all'interessato che il mio notebook corrisponde a tutte le caratteristiche che sta cercando!! :D

Ciao! Nico ;)

OK_computer
23-02-2012, 22:41
Doppio post errore,scusate!

OK_computer
23-02-2012, 22:42
Anche il mio cmq anzi è anche più potente ;)

grandemaumila
23-02-2012, 23:02
Anche il mio cmq anzi è anche più potente ;)

Ok. Ma rispettiamo le file! :D

OK_computer
23-02-2012, 23:32
Tranquillo sempre e soltanto nel pieno rispetto delle regole,ma non centra in questo caso :) le code si applicano quando sei in un topic vendo,questo è un topic cerco. E penso che l'utente sceglierà quello che gli conviene di più,indipendentemente da chi ha scritto prima,non trovi? ;)
Il fatto che tu abbia scritto per primo non significa che ci sia soltanto tu o che debba per forza comprare il tuo oggetto anche se inferiore o meno conveniente.

Attendiamo la decisione del venditore,magari non è interessato a nessuno dei due XD

Buona notte!

grandemaumila
24-02-2012, 00:30
Tranquillo sempre e soltanto nel pieno rispetto delle regole,ma non centra in questo caso :) le code si applicano quando sei in un topic vendo,questo è un topic cerco. E penso che l'utente sceglierà quello che gli conviene di più,indipendentemente da chi ha scritto prima,non trovi? ;)
Il fatto che tu abbia scritto per primo non significa che ci sia soltanto tu o che debba per forza comprare il tuo oggetto anche se inferiore o meno conveniente.

Attendiamo la decisione del venditore,magari non è interessato a nessuno dei due XD

Buona notte!

puahahaha.. hai ragione :D

tarty88
24-02-2012, 10:16
Sono entrambe delle buone offerte, adesso valuto con l'interessato ed entro domani vi do la risposta definitiva.... Non scannatevi però :D

OK_computer
24-02-2012, 10:55
Sono entrambe delle buone offerte, adesso valuto con l'interessato ed entro domani vi do la risposta definitiva.... Non scannatevi però :D

No ma stiamo a scherzà più tranqulli di così :D forse solo i morti XD

tarty88
26-02-2012, 09:23
Dunque tra le 2 opzioni quella più interessante è quello di Ok_computer, se hai un pò di pazienza ti confermo il tutto domani o martedì. Se poi riusciamo a fare 200 spedito ancora meglio :)

Intanto mi assicuri che è perfettamente funzionante e integro?

grandemaumila
26-02-2012, 10:48
Dunque tra le 2 opzioni quella più interessante è quello di Ok_computer, se hai un pò di pazienza ti confermo il tutto domani o martedì. Se poi riusciamo a fare 200 spedito ancora meglio :)

Ok io rimango qui nel caso dovessi cambiare idea! ciao :)

OK_computer
26-02-2012, 10:53

Se mi Lasci mail in pm ti mando foto del pc,per qualsiasi domanda sn qui. Si è perfettamente funzionante.

tarty88
28-02-2012, 17:24
in trattativa con Ok_computer

OK_computer
14-03-2012, 21:40
Ritiro pc prenotato parte giorno 16,ti mando pdf per mail.

Cmq mi avevi dato un cap errato su spedireweb me ne davano un altro in automatico. Probabilmente sarà cambiato o quello che mi hai dato era errato !

tarty88
15-03-2012, 19:26
Ritiro pc prenotato parte giorno 16,ti mando pdf per mail.

Cmq mi avevi dato un cap errato su spedireweb me ne davano un altro in automatico. Probabilmente sarà cambiato o quello che mi hai dato era errato !
Come detto via pm, i cap in vigore in questo periodo sono 2, i corrieri usano quello ke vogliono...

OK_computer
15-03-2012, 20:03
Come detto via pm, i cap in vigore in questo periodo sono 2, i corrieri usano quello ke vogliono...

Ah,si vede che nel sito accettano quello vecchio...ah tra l'altro nel pc ci sono 3GB di ram non 2Gb come avevamo detto :D

OK_computer
16-03-2012, 12:05
Pc partito :) il codice lo puoi visualizzare sul sito dell'sda e lo recuperi dal pdf che ti ho mandato!

OK_computer
29-03-2012, 13:16
trattativa conclusa e pc arrivato più di una settimana fa! :D

tarty88
29-03-2012, 17:04
trattativa conclusa e pc arrivato più di una settimana fa! :D

Confermo :)

OK_computer
29-03-2012, 20:43
Confermo :)

E' stato un piacere trattare con te, ciao e alla prox!

Ps: ti ho aggiunto in firma,fai anche tu lo stesso se ti va!