View Full Version : [Lc + Mi + sped.] Cooler Master HAF 922
tanatron
22-02-2012, 18:15
Come da titolo , in ottime condizioni, completo di scatola e viterie ,in garanzia con fattura Am.z.n del 13 Dicembre 2010.
Da trovaprezzi il prezzo minimo è 92 Euro , mio prezzo > 65 Euro.
http://i41.tinypic.com/2ret89c.jpghttp://i42.tinypic.com/29qnkfs.jpg
http://i39.tinypic.com/b4t8xs.jpghttp://i43.tinypic.com/166zlgk.jpg
http://i39.tinypic.com/14104gi.jpg
Scambio a mano a casa mia a Merate o a Segrate in Via Rivoltana 13.
# Precedenza allo scambio a mano
# Precedenza ad acquisti multipli
# Venduto e comprato parecchio qui sul Forum > 0 problemi
# Piu' di 1230 FB positivi sulla baya
# Postate solo se realmente interessati
# Non limo, prezzo finale
# Code max 12H > Take it or leave it! Niente "manfrine"
# In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita
# Per qualsiasi considerazione sui prezzi vi chiedo cortesemente di usare esclusivamente i pvt!
# Pagamenti : Paypal (+3,5%), Postepay, Bonifico Bancario, cash. No contrassegno.
Grazie,
Alessandro
Ryo_Saeba_
22-02-2012, 19:19
coda quando e se deciderai di spedire:)
p.s. si possono avere delle foto dettagliate? grazie
tanatron
22-02-2012, 19:33
Domani posto qualche foto, comunque per adesso non spedisco .
tanatron
23-02-2012, 15:31
Foto aggiunte.
tanatron
24-02-2012, 18:50
up, ultimo up poi spedisco.
io abito a Segrate e sono interessato a scambio a mano, ora ti mando un MP
tanatron
24-02-2012, 20:45
Risposto
Coda spedito...:)
Pronto a concludere
tanatron
25-02-2012, 08:02
Giusto per dovere di cronaca, ho avuto uno spiacevole incontro in PM con l'utente phedo27 che mi ha accusato di rivendere un oggetto di seconda mano appena comprato sul forum .
Quello che ho comparto dall'utente Alba73 settimana scorsa è l'HAF 932 , fratello maggiore (e piu' vecchio essendo stato il primo della serie High Air Flow - HAF) mentre quello che vendo qui è il mio HAF 922 comprato da me con fattura intestata a me.
Detto questo vi prego di non fare in pm offerte ridicole, facendomi perdere tempo a rispondervi, come 50 euro o poco più, [sarcasmo ON] a quel prezzo vi consiglio dei bellissimi case che hanno per di piu' un potente alimentatore integrato ;) [sarcasmo OFF].
Essendosi chiaramente espresso in merito al suo ritiro dalla eventuale compravendita non lo considero piu' in coda, e quindi come scritto, decido di spedirlo, e contattero' gli utenti in coda per la spedizione :
1) Ryo_Saeba_
2) rabs95
3) SebWeb
Ricordo che la spedizione con SPEDIREWEB costa per un pacco di queste dimensioni (63x30x55) 10 Euro.
Ryo_Saeba_
25-02-2012, 08:16
come da pm, lascio la coda, grazie della gentilezza e disponibilità:)
tanatron
25-02-2012, 13:03
rabs95 ti ho mandato un pm.
Per cortesia rispondi entro stasera altrimenti passo a SebWeb.
tanatron
25-02-2012, 13:28
rabs95 rinuncia.
SebWeb hai pvt.
Come da PM al momento devo lasciare..
Buona vendita:)
tanatron
25-02-2012, 18:47
0 su 4 :D
Giusto per dovere di cronaca, ho avuto uno spiacevole incontro in PM con l'utente phedo27 che mi ha accusato di rivendere un oggetto di seconda mano appena comprato sul forum .
Quello che ho comparto dall'utente Alba73 settimana scorsa è l'HAF 932 , fratello maggiore (e piu' vecchio essendo stato il primo della serie High Air Flow - HAF) mentre quello che vendo qui è il mio HAF 922 comprato da me con fattura intestata a me.
Detto questo vi prego di non fare in pm offerte ridicole, facendomi perdere tempo a rispondervi, come 50 euro o poco più, [sarcasmo ON] a quel prezzo vi consiglio dei bellissimi case che hanno per di piu' un potente alimentatore integrato ;) [sarcasmo OFF].
Essendosi chiaramente espresso in merito al suo ritiro dalla eventuale compravendita non lo considero piu' in coda, e quindi come scritto, decido di spedirlo, e contattero' gli utenti in coda per la spedizione :
1) Ryo_Saeba_
2) rabs95
3) SebWeb
Ricordo che la spedizione con SPEDIREWEB costa per un pacco di queste dimensioni (63x30x55) 10 Euro.
Beh non e' andata esattamente cosi' la faccenda, ammetto di averti accusato frettolosamente e infatti ti ho gia' fatto le mie scuse e te le rifaccio qui in pubblico.Detto questo la mia proposta era di 55 euro scambio a mano direttamente da te quindi in ogni caso non mi sembrava assolutamente un' offerta insensata e in piu' non e' assolutamente vero che mi sono ritirato dalla coda perche ti ho offerto un punto di incontro a 60 euro..quindi ricapitolando 5 euro di sconto per il ritiro a mano a Segrate non mi sembra una proposta ridicola, aspetto ancora una tua risposta in pm.Grazie Federico
tanatron
26-02-2012, 16:55
Mi sono stancato di tutte queste polemiche, trattative, spiegazioni....ecc, ecc.
Ho scritto nelle mie condizioni di vendita di mettersi in coda solo se effettivamente interessati, ho scritto che non limo, piallo, aggiusto il prezzo e continuo a ricevere proposte al ribasso, è tutto un "grinding" una fatica, un contattare e ricontattare, ribattere e controbattere, e tutto per 2 pacchetti di Pokemon "Nero e Bianco" :D ..... non è certamente questo un piacere .
Ritiro il case dalla vendita qui sul forum.
Segnalo ai mod che chiudo il 3d di vendita. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.