View Full Version : Riparazione monitor LG w2241s
Zavattino
22-02-2012, 18:54
Salve possiedo il monitor di cui al titolo da circa 3 anni ..... un discreto LCD che ho finora utilizzato come monitor secondario ....qualche giorno fa si è guastato (il monitor si accendeva per qualche secondo per poi spegnersi benchè il led di accensione rimanesse acceso) ... sembrava un problema di alimentazione; l'ho portato all'assistenza LG laddove informai il tecnico che avrebbero dovuto provvedere alla riparazione previa comunicazione per valutare se ne valesse la pena.... oggi chiamo dopo 10 gg e scopro che hanno provveduto autonomamente senza avvisarmi per la somma di 70 euro :sofico: .... a prescindere dal mancato avviso che è inqualificabile la somma sarebbe dovuta per l'assistenza + 1 pezzo (scheda di alimentazione che a detta del tecnico farebbe anche da inverter). Ora considerato che un monitor del genere che non è neanche full hd oggi costerebbe non più di 110 euro vi chiedo se dal punto di vista strettamente dei costi ci siamo oppure no e se la questione dell'alimentatore-inverter è reale nel caso di specie.
Fermo restando che ove non addiverremo ad una soluzione di "prezzo ragionevole" farò le mie rimostranze alla casa madre :read: per il comportamento scorretto dell'assistenza.
Per approfondimenti il manuale di servizio si trova a questo indirizzo:
http://www.scribd.com/doc/13147237/Lg-Flatron-Monitor-Chlm73a-w2241bf
Che ne pensate?
se non lo avessi ritirato avresti potuto avere ragione, ma l'hai ritirato, hai pagato pertanto vuol dire che ti andava bene
Zavattino
23-02-2012, 14:15
se non lo avessi ritirato avresti potuto avere ragione, ma l'hai ritirato, hai pagato pertanto vuol dire che ti andava bene
E dove avresti letto che l'ho ritirato e pagato?!?! :confused::cool:
P.S. Toc Toc .....C'è qualcuno che vuole dire la sua con cognizione di causa?
se ti hanno riparato il monitor senza tua conferma in quanto non ti hanno inviato il preventivo chiedi che ti venga restituito il monitor non riparato.
cosa vuoi sentirti dire? dove è il problema??????
Zavattino
23-02-2012, 17:37
se ti hanno riparato il monitor senza tua conferma in quanto non ti hanno inviato il preventivo chiedi che ti venga restituito il monitor non riparato.
cosa vuoi sentirti dire? dove è il problema??????
"vi chiedo se dal punto di vista strettamente dei costi ci siamo oppure no e se la questione dell'alimentatore-inverter è reale nel caso di specie"
Non c'è nessun problema anche se devo constatare che continui a non capire la domanda (benchè dubito che tu possa avere una risposta)
il monitor in questione monta effettivamente un alimentatore che incorpora un inverter? ... e se si quanto costa il pezzo di ricambio?
LECLUB senza polemica ma solo per constatazione di fatto: invece di rispondere in modalita random cerca di capire quello che leggi.
certo che ha l'inverter
il monitor in questione monta effettivamente un alimentatore che incorpora un inverter? ... e se si quanto costa il pezzo di ricambio?
se vai in un certro assistenza LG 70 € manodopera inclusa
Zavattino
24-02-2012, 22:38
certo che ha l'inverter
se vai in un certro assistenza LG 70 € manodopera inclusa
Azzzzz ...... con te è peggio che che parlare ai sordi :D
Zavattino
24-02-2012, 22:41
Ho risolto con un bello sconto sostanzioso. A titolo puramente informativo: ovviamente come immaginavo il gruppo alimentazione è separato dall'inverter (nonostante le favole raccontate inizialmente dal tecnico) che è un pezzo a se stante e che invece era Ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.