View Full Version : [RM+SPED] DISSIPATORE SCYTHE HTPC BIG SHURIKEN 2
TH4N4TOS
22-02-2012, 17:35
venduto tutto
REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare
TH4N4TOS
23-02-2012, 13:06
up
perfetto x il montaggio, con la ventola stock silenziosa, su un i7 920 d0 a 3.4ghz :read:
Killkernel
24-02-2012, 00:30
Ciao! Potenziale coda se aggiorni il prezzo...
Nuovo ad oggi si trova a 31,17 IVA inclusa (cercalo con trovaprezzi, terzo link perché i primi 2 sono del kit di montaggio per LGA 2011).
Fammi sapere, grazie. :)
TH4N4TOS
24-02-2012, 00:48
ciao
ti stai confondendo con la prima versione, il mio è il big shuriken 2 e costa 38 e passa, minimo. Guarda la foto in prima pagina sotto al corpo dissipante principale, ce ne ha un secondo più piccolino. La prima versione invece non ce l'ha, e per questa ragione dissipa il calore parecchio di meno.
Pronto per la spedizione, ho anche molto altro materiale se puo interessarti, tra cui un'ottima ventola da 120mm molto economica, che migliora di parecchio le performance di questo già ottimo dissipatore
Killkernel
24-02-2012, 07:01
Ciao, hai ragione, scusami ma l'ora tarda e l'insonnia di questi ultimi giorni mi hanno portato all'errore di lettura.
Di quale altro materiale disponi?
Ciao e grazie. ;)
TH4N4TOS
24-02-2012, 12:06
Ma figurati, nessun problema :)
Ti ho mandato un messaggio privato
Ciao
TH4N4TOS
25-02-2012, 10:26
up
TH4N4TOS
26-02-2012, 13:16
up
Motenai78
26-02-2012, 16:51
Ciao,
alcune domande:
- non ho capito se la ventola è compresa nell'acquisto (sembra di no dal "può essere montata", pero nella rece è data in bundle).
- zona per scambio a mano.
- eventuale garanzia (ok, è un dissi ma pro forma lo chiedo sempre :P)
Grazie.
TH4N4TOS
26-02-2012, 17:52
ciao, ti ho risposto in pvt :)
Ovviamente essendo nuovi è compreso tutto il bundle originario, intendevo che si può montare anche un altro modello con spessore doppio, e qualora vi servisse potrei vendervene alcune molto interessanti, a poco prezzo.
TH4N4TOS
26-02-2012, 19:54
Ciao,
alcune domande:
- non ho capito se la ventola è compresa nell'acquisto (sembra di no dal "può essere montata", pero nella rece è data in bundle).
- zona per scambio a mano.
- eventuale garanzia (ok, è un dissi ma pro forma lo chiedo sempre :P)
Grazie.
In contatto con questo utente, anche per un altro dissipatore.
Motenai78
27-02-2012, 17:37
dopo attenta riflessione e giornata a lavoro distruttiva lascio la coda: ringrazio il venditore per la disponibilità e l'educazione ^^
P.S. motivo dell'abbandono: sono troppo pigro per montarli xD
Dall'altro post: chiedo scusa per aver sporcato due thread, la prossima volta sarò più attento ^^''
TH4N4TOS
27-02-2012, 17:50
code libere . . :mad:
TH4N4TOS
28-02-2012, 10:40
up, no perditempo
TH4N4TOS
29-02-2012, 11:22
up
TH4N4TOS
01-03-2012, 11:24
up, ricordo che ovviamente è fornita in bundle un'ottima ventola scythe slim da 120mm ! Già così regge un i7 920 con un leggero oc !
TH4N4TOS
05-03-2012, 12:50
up
TH4N4TOS
08-03-2012, 19:11
up
TH4N4TOS
09-03-2012, 18:53
up
TH4N4TOS
12-03-2012, 20:40
up e 25 + spedizione
Killkernel
13-03-2012, 08:36
Ciao! Ti ho mandato un PM per ulteriori info, nel frattempo mi accodo nuovamente.
Grazie. :)
Coda con scambio a mano venerdi/sabato/domenica dove preferisci :) (io sto ai castelli romani)
Coda per ritiro a mano.
Io sono in zona aurelio boccea ma mi sposto senza grossi problemi ;)
TH4N4TOS
13-03-2012, 11:48
Ciao! Ti ho mandato un PM per ulteriori info, nel frattempo mi accodo nuovamente.
Grazie. :)
Ciao, ti ho risposto. Se confermi hai priorità dato che prendi anche la ventola prolimatehc bluevortex nuova (costo 10 euro ivata) . Prezzo totale 36 spedito
Coda con scambio a mano venerdi/sabato/domenica dove preferisci :) (io sto ai castelli romani)
Coda per ritiro a mano.
Io sono in zona aurelio boccea ma mi sposto senza grossi problemi ;)
Ciao, al momento non posso spostarmi quindi casomai dovreste venire da me. Vi interessa nulla dell'altro materiale che vendo ? Qualora toccasse a voi vi contatterei
Spostarmi per me non è un problema.
Le ventole le ho acquistate e mi arrivano lunedì.
Quello che mi interessa veramente è il dissipatore. Da questo pomeriggio in poi sono disponibile al ritiro. Ovviamente, e a malincuore, rispetto la cosa :(
Killkernel
13-03-2012, 12:03
Ciao, confermato acquisto in PM. :)
Richiesti dati per pagamento.
:fagiano:
Io prendevo solo il dissi a mano dove preferivi(al max con la ventola), resto in attesa ma vedo troppa gente...
TH4N4TOS
13-03-2012, 14:26
Spostarmi per me non è un problema.
Le ventole le ho acquistate e mi arrivano lunedì.
Quello che mi interessa veramente è il dissipatore. Da questo pomeriggio in poi sono disponibile al ritiro. Ovviamente, e a malincuore, rispetto la cosa :(
:fagiano:
Io prendevo solo il dissi a mano dove preferivi(al max con la ventola), resto in attesa ma vedo troppa gente...
Vedo se posso accontentarvi entro breve
Ciao, confermato acquisto in PM. :)
Richiesti dati per pagamento.
Dati inviati, ringrazio già adesso l'utente per la serietà
Aggiungo una comodissima regola, che sono costretto ad immettere per praticità. Così facendo vi rispondo anche più velocemente
MESSAGGIO @ TUTTI :
SE VOLETE CONTATARMI PRIVATAMENTE, MEDIANTE UN PM, MANDATEMI UNA E-MAIL (TROVATE IL LINK ''MANDA EMAIL'' NEL MIO PROFILO). SE NON CI RIUSCITE CONTATTATEMI PUBBLICAMENTE SCRIVENDO DI SVUOTARE I PM
Killkernel
13-03-2012, 15:37
Pagamento effettuato come da accordi.
Forniti i dati per la spedizione.
A presto ed ancora grazie. :)
Buona serata.
Ciao!
TH4N4TOS
13-03-2012, 16:17
grazie a te :) . Come da accordi, appena visualizzata la disponibilità prenoto la spedizione. Mi complimento con te per l 'ottimo acquisto perché è un dissipatore molto valido.
Killkernel
13-03-2012, 16:40
Grazie! ;)
Spero di riuscirlo a montare sulla DFI LANParty JR P45 T2RS perché sul NB ho applicato un Thermalright HR-05 quindi potrei avere qualche problema di assemblaggio...
Alla peggio toglierò il Thermalright HR-05 e lascerò il dissipatore stock di DFI ed in questo caso so che non avrei problemi perché ho trovato una review di questo dissipatore montato proprio su questa motherboard e nelle foto calzava a pennello. :D
A presto,
Ciao!
TH4N4TOS
16-03-2012, 11:58
spedizione in prenotazione per lunedì mattina, consegnano martedì.
Ti regalo anche uno sticker della prolimatech da mettere sul case :)
Killkernel
16-03-2012, 12:04
spedizione in prenotazione per lunedì mattina, consegnano martedì.
Ti regalo anche uno sticker della prolimatech da mettere sul case :)
Perfetto e 1000 grazie!
Passa un buon week-end. ;)
Ciao!
TH4N4TOS
16-03-2012, 12:09
ti ringrazio e ricambio :mano:
Killkernel
23-03-2012, 09:31
Ciao, pacco ricevuto.
Grazie davvero per l'imballo perfetto ed a prova di corriere che si improvvisa Maradona palleggiando col pacco e non con un pallone... :D
Consiglio vivamente TH4N4TOS per vendite e scambi viste la sua competenza, cordialità, precisione, disponibilità e concretezza. :)
Salvo imprevisti dovrei riuscire a montare il dissipatore entro il week-end, ci sentiamo per un feedback sul prodotto.
A presto e grazie!
TH4N4TOS
23-03-2012, 10:22
Ti ringrazio, non posso fare altro che ricambiare perché di utenti così se ne trovano davvero pochi. Aggiornami appena montato, per qualsiasi cosa sono qui. Se ti serve una mano per il montaggio o hai qualche dubbio sull'installazione od il set-up, non farti problemi.
Alla prossima :)
Killkernel
26-03-2012, 23:45
Ciao! Ho montato il Big Shuriken 2 Rev. B con la ventola di Prolimatech nella macchina adibita al ruolo di HTPC.
Che dire...'na chicca! Dire che sono soddisfatto è dire poco. :D
E' montato su una DFI Lanparty Junior P45 T2RS e raffredda un E8500 tenuto a 4 Ghz.
In un ambiente con 23°, sotto Prime 95 x64, il Big Shuriken 2 Rev. B + Prolimatech hanno tenuto a 55° il core più caldo non perdendo affatto il comfort acustico perché ho applicato la resistenza che riduce il regime rotazionale della ventola da 1600 a 1200-1250 giri massimi facendo diventare il PC davvero silenzioso. ;)
Unico neo che posso segnalare è il metodo di montaggio di Scythe che non è veloce ed agevole come altri incontrati montando altri dissipatori di altri produttori.
Ancora grazie e spero di fare nuovamente acquisti da te! :)
Alla prossima,
Ciao!
TH4N4TOS
26-03-2012, 23:52
hey :) . Finalmente un feedback dettagliato come pochi altri.
Te l'avevo detto, accoppiato con quell'ottima ventola è un gran dissipatore. Poteva sembrare strano ma queste bluevortex sono delle ventole davvero eccellenti. In parte hai ragione, relativamente al sistema di montaggio però posso assicurarti che a livello di stabilità, di impronta, di montaggio, di pressione centrale ed angolare sull'IHS della cpu, il sistema scythe è uno dei migliori.
Te ne accorgi quando ti trovi a doverne montare molti e sebbene possa sembrare inizialmente ostico poi ti rendi conto di quanto possa invece valere.
Alla prossima, e buon divertimento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.