Antivirusvivente
22-02-2012, 15:23
Salve a tutti, vendo questo notebook non funzionante, in realtà credo che un reflow o la sostituzione della GPU basti a farlo funzionare. Il Notebook si avvia, il BIOS risponde ai comandi come del resto il sistema operativo. Il tutto funziona e si avvia, ma non è visibile all'esterno.
Al momento vendo il notebook così com'è, quindi non smembro le parti di ricambio a meno che non vogliate dividere tra voi, magari ci penso su
Vendo a 250€ trattabili
Ricordo che il tutto è funzionante ( tranne un piccolo particolare sul touchpad, ma niente di compromettente, magari vi spiego in dettaglio con una foto il problema ), solo non si vede nulla, e la macchina è ancora un valido compromesso per le prestazioni odierne.
Vi posto la mia versione di Notebook
Intel Core 2 Duo T8300
2x2GB DDR2 667MHz
320GB 2.5" 5400rpm
nVidia GeForce 9500M GS 512MB
E' presente il talloncino con la licenza OEM di Windows Vista Home Premium
Il resto delle specifiche potrete trovarle sul sito ASUS
Al momento vendo il notebook così com'è, quindi non smembro le parti di ricambio a meno che non vogliate dividere tra voi, magari ci penso su
Vendo a 250€ trattabili
Ricordo che il tutto è funzionante ( tranne un piccolo particolare sul touchpad, ma niente di compromettente, magari vi spiego in dettaglio con una foto il problema ), solo non si vede nulla, e la macchina è ancora un valido compromesso per le prestazioni odierne.
Vi posto la mia versione di Notebook
Intel Core 2 Duo T8300
2x2GB DDR2 667MHz
320GB 2.5" 5400rpm
nVidia GeForce 9500M GS 512MB
E' presente il talloncino con la licenza OEM di Windows Vista Home Premium
Il resto delle specifiche potrete trovarle sul sito ASUS