PDA

View Full Version : Consiglio migliorie Desktop Acer

Matt9301
22-02-2012, 12:34
Ragazzi come da titolo, mio padre ha portato a casa questo pc che ora non usa più..
Qui vi sono le specifiche: http://support.acer.com/acerpanam/desktop/0000/Acer/PowerFG/PowerFGsp2.shtml
E' la versione con processore da 3,8GHz, ma con un soltanto 1Gb di Ram.. Uso il pc per programmi normali e per giocare online a Combat Arms o War Rock insieme ai miei amici, secondo voi bastano queste specifiche?? Grazie in anticipo per le risposte. Se avete bisogno di altre info, ditemi pure!

Deus-Ex
22-02-2012, 23:36
come base prendiamola per ferraglia :D però qualcosa si può fare, leggo di combat arma che alla fine si potrebbe giocarci, certo al minimo senza moltissime pretese, anche per war rock vga integrata intel a parte che in questo caso nn prende in minima considerazione, quindi credo sia un pò più difficile qui l'uso, insomma dipende molto dal budget, se ne hai un pò il cambio dei componenti chiave lo farei, se è basso meglio lasciare tutto così, al più cercando componenti usati davvero a basso prezzo

Matt9301
23-02-2012, 19:06
come base prendiamola per ferraglia :D però qualcosa si può fare, leggo di combat arma che alla fine si potrebbe giocarci, certo al minimo senza moltissime pretese, anche per war rock vga integrata intel a parte che in questo caso nn prende in minima considerazione, quindi credo sia un pò più difficile qui l'uso, insomma dipende molto dal budget, se ne hai un pò il cambio dei componenti chiave lo farei, se è basso meglio lasciare tutto così, al più cercando componenti usati davvero a basso prezzo
Cosa mi consiglieresti di cercare come usato??

Deus-Ex
24-02-2012, 23:19
cosa cambieresti, quanto potresti spendere?