Giangippoli
22-02-2012, 11:31
ciao volevo chiedervi se esisteva un programma:
allora io ho uno sfondo predefinito scannerizzato
in questa immagine scannerizzata ho bisogno che vengano cambiati dei numeri. e questi numeri devono necesaariamente essere presi da immagini peecedentemente scannerizzati
e poi stampato
esempio
ho 7 immagini
1 di fondo
e altre scanzioni (per esempio dei numeri da 1 a 6)
fondo immagine 1
individuo nell'immmagine i 6 punti dove a rotazione dovranno cambiare delle immagini (come ad esempio el scansioni dei numeri)
qiondi inserisco
che nel primo spazio va la scansione del numero 1
nel secondo spazio val al scansione del numero 2
e così sino a 6
e poi devo stampare e ricominciare con una diversa disposizione
(io l'ho semplificata perchè di immagini "numeri" ce ne sono a migliaia mentre lo sfondo è sempre lo stesso")
domanda
esiste un programma quindi che identificando gli spazzi sull'immagine da me impostata posso inserirli senza problemi in poki passaggi?
lo to facendo con photoshop ma mi sto uccidendo l'anima
grazie
allora io ho uno sfondo predefinito scannerizzato
in questa immagine scannerizzata ho bisogno che vengano cambiati dei numeri. e questi numeri devono necesaariamente essere presi da immagini peecedentemente scannerizzati
e poi stampato
esempio
ho 7 immagini
1 di fondo
e altre scanzioni (per esempio dei numeri da 1 a 6)
fondo immagine 1
individuo nell'immmagine i 6 punti dove a rotazione dovranno cambiare delle immagini (come ad esempio el scansioni dei numeri)
qiondi inserisco
che nel primo spazio va la scansione del numero 1
nel secondo spazio val al scansione del numero 2
e così sino a 6
e poi devo stampare e ricominciare con una diversa disposizione
(io l'ho semplificata perchè di immagini "numeri" ce ne sono a migliaia mentre lo sfondo è sempre lo stesso")
domanda
esiste un programma quindi che identificando gli spazzi sull'immagine da me impostata posso inserirli senza problemi in poki passaggi?
lo to facendo con photoshop ma mi sto uccidendo l'anima
grazie