View Full Version : [PU+Sped] Crossfire di Sapphire ATI RADEON 5850 Toxic
Entropia80
21-02-2012, 20:48
Come da titolo vendo, per passaggio a schede superiori, 2 schede video Sapphire 5850 Toxic, una da 2GB e una da 1GB di ram.
Perfettamente funzionanti, mai overclockate o manomesse... comprensive di tutto il bundle come all'acquisto.
Vendo la 2GB VENDUTA
quella da 1GB VENDUTA fuori forum
Non inquinate il 3d, per le domande mandate un mp ;)
Se interessati alle foto mandate pure mp con l'indirizzo mail ;)
REGOLE:
Spedisco con spedireweb o j+3 a vostra scelta
Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo, ai blocchi.
Pagamento anticipato in contanti, postepay o bonifico
NO POSTPROVA ma ovviamente disposto al rimborso in caso di mancato funzionamento all'arrivo del prodotto (entro 10gg, ss a carico dell'acquirente in caso di reso)
Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT.
In vendita anche altrove.
Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento.
No perditempo, Code Max 24H.
NON scambio con nulla.
sec_death
21-02-2012, 21:49
coda x la 2 gb , ti mando pvt
SgAndrea
22-02-2012, 12:13
Coda quella da 1 GB. Garanzia?Mi fai foto e screen con http://www.geeks3d.com/20110628/furmark-1-9-1-furmark-1-8-5-download-gpu-stress-test-burn-in-graphics-card-opengl/ TUTTO AL MASSIMO per 1 ora ? Quando mi fai lo screen me lo fai con gpu-z aggiornato.Installa i driver aggiornati.Sono interessato.
dopo andrea in coda per quella da 1 GB
Entropia80
22-02-2012, 15:45
coda x la 2 gb , ti mando pvt
risposto al mp ;)
Coda quella da 1 GB. Garanzia?Mi fai foto e screen con http://www.geeks3d.com/20110628/furm...s-card-opengl/ TUTTO AL MASSIMO per 1 ora ? Quando mi fai lo screen me lo fai con gpu-z aggiornato.Installa i driver aggiornati.Sono interessato.
Guarda le schede le ho smontate, se vuoi cmq le rimonto e ti mando un validate con gpu-z ma sinceramente non ho tempo di fare uno stress test alla cpu di un'ora (anche perchè il pc non ce lo tengo a casa...)
se sei ancora interessato mandami mp, altrimenti fammi sapere che passo al successivo ;)
Necros81
22-02-2012, 15:49
coda 2gb
brodaglia
22-02-2012, 16:35
Coda per 1GB.
Liquid_Cooling
22-02-2012, 19:24
coda blocco però con postprova
SgAndrea
22-02-2012, 20:15
risposto al mp ;)
Guarda le schede le ho smontate, se vuoi cmq le rimonto e ti mando un validate con gpu-z ma sinceramente non ho tempo di fare uno stress test alla cpu di un'ora (anche perchè il pc non ce lo tengo a casa...)
se sei ancora interessato mandami mp, altrimenti fammi sapere che passo al successivo ;)
Mah ... non ho chiesto la luna....chiedo dunque un postprova.
Entropia80
22-02-2012, 21:03
Mah ... non ho chiesto la luna....chiedo dunque un postprova.
So che non hai chiesto la luna ma ora ti spiego: il pc non ce l'ho a casa e non ho altro da fare che starlo a guardare per un'ora se dovessi fare uno stress test... ora ti dico, fosse una scheda che vendo a una cifra sostenuta, allora ti darei ragione e un'ora ce la perderei, ma per 90 euro, (ho un'attività una moglie e una figlia e poco tempo libero... :P) non mi vale la pena fare questa prova.
Capisco che ho pochi post sul forum ma ti ricordo cmq che sono disponibile ad un reso per un eventuale mancato funzionamento. Sono disposto al massimo ad un validate, perciò se sei interessato alla scheda ti prego di dirmelo altrimenti passiamo all'utente in coda successivo.
coda blocco però con postprova
come scritto nelle regole, NO POSTPROVA
SgAndrea
23-02-2012, 07:48
So che non hai chiesto la luna ma ora ti spiego: il pc non ce l'ho a casa e non ho altro da fare che starlo a guardare per un'ora se dovessi fare uno stress test... ora ti dico, fosse una scheda che vendo a una cifra sostenuta, allora ti darei ragione e un'ora ce la perderei, ma per 90 euro, (ho un'attività una moglie e una figlia e poco tempo libero... :P) non mi vale la pena fare questa prova.
Capisco che ho pochi post sul forum ma ti ricordo cmq che sono disponibile ad un reso per un eventuale mancato funzionamento. Sono disposto al massimo ad un validate, perciò se sei interessato alla scheda ti prego di dirmelo altrimenti passiamo all'utente in coda successivo.
come scritto nelle regole, NO POSTPROVA
Bene allora dato che per te 90 euro son briciole non ci son problemi a fare un post prova.Tanto se no dobbiamo fidarci di te pure tu puoi fidarti di noi...Data la nostra mole di vendite...NO ?
Entropia80
23-02-2012, 08:29
Bene allora dato che per te 90 euro son briciole non ci son problemi a fare un post prova.Tanto se no dobbiamo fidarci di te pure tu puoi fidarti di noi...Data la nostra mole di vendite...NO ?
Non sono briciole... ma facendomi una botta di conti non mi vale la pena soddisfare la tua richiesta.
Perciò, smettendo di fare polemiche se sei d'accordo ad accettare le mie condizioni bene, possiamo continuare con la trattativa, altrimenti lasciami libero di passare a chi è interessato veramente, non ti sto costringendo a comprarla... ;)
P.S.: Se solo dessi un'occhiata ai miei messaggi in questo forum ti accorgeresti che sto facendo acquisti da circa un anno, e proprio da chi aveva diverse vendite (sopra i 1500 post, cioè persone che parevano affidabili) mi sono preso 2 'fregature' per il momento:
considera che sono passato ad uno sli di gtx480 solo ora perchè dopo 4 mesi che ne ho acquistato una da un utente di questo forum sono riuscito ad averla indietro qualche giorno fa con un rma fatto a inizio novembre (vga che dal primo assemblaggio sul mio pc ha dimostrato di essere difettosa e non ho potuto restituirla...).
Con questo vorrei dimostrarti che un 'numerino' sotto il nome o trattative linkate in firma non cambiano l'affidabilità di una persona. Detto questo e se ti interessano i numerini, ho un account con lo stesso id sulla baia, ho più di 100 trattative concluse lì. In ogni caso ti prego di continuare a contattarmi tramite mp...
se c'è ancora qualche diffidente posso garantire io per Entropia80 assolutamente senza remore! :D
up :D
sec_death
23-02-2012, 18:02
5850 2 gb pagata
Entropia80
25-02-2012, 09:24
La coda passa all'utente barosky, ancora interessato? Se si mandami mp...
Entropia80
27-02-2012, 17:36
Scheda da 2 GB partita ora tramite SDA verso l'utente 'sec_death'...
Code libere per quella da 1GB.
Scheda da 2 GB partita ora tramite SDA verso l'utente 'sec_death'...
Code libere per quella da 1GB.
coda con spedizione per la 1gb hai pm
scusa il ritardo, mi dai il tempo di montare il pc nuovo che mi è arrivato il corriere oggi?
tipo mercoledì va bene se ci risentiamo?
coda con spedizione per la 1gb hai pm
hai i pm pieni, nel primo pm mi sono dimenticato di darti la mia mail per le foto e chiederti se ha garanzia residua. Appena li svuoti rispondi al primo pvt ed eventualmente ti mando la mia mail per le foto. grazie
Entropia80
28-02-2012, 00:05
hai i pm pieni, nel primo pm mi sono dimenticato di darti la mia mail per le foto e chiederti se ha garanzia residua. Appena li svuoti rispondi al primo pvt ed eventualmente ti mando la mia mail per le foto. grazie
Risposto al mp! ;)
scusa il ritardo, mi dai il tempo di montare il pc nuovo che mi è arrivato il corriere oggi?
tipo mercoledì va bene se ci risentiamo?
ormai mi sembra doveroso e da regolamento dare precedenza a Jecko... nel caso la trattativa non si concluda ti terrò in considerazione ;)
Entropia80
28-02-2012, 18:52
sec_death, la spedizione risulta consegnata dal sito di SDA, me lo confermi?
Fammi sapere che non ti sei più fatto sentire ;)
Risposto al mp! ;)
ormai mi sembra doveroso e da regolamento dare precedenza a Jecko... nel caso la trattativa non si concluda ti terrò in considerazione ;)
chiedo venia al serissimo e disponibilissimo Entropia80 ma devo lasciare coda per problemi con la scheda madre come scritto in pm :( un up per la sua bellissima scheda
bonzoxxx
29-02-2012, 11:16
coda valuto.
sec_death
29-02-2012, 19:33
Scheda arrivata ieri, ottimo imballo, confezione e scheda come nuovi , installata e temperature rumore ecc tutto ottimo,
bella scheda e ottimo e serio venditore:cool:
alla prossima =)
Entropia80
01-03-2012, 08:34
Scheda arrivata ieri, ottimo imballo, confezione e scheda come nuovi , installata e temperature rumore ecc tutto ottimo,
bella scheda e ottimo e serio venditore
alla prossima =)
è stato un piacere anche per me, utente veloce con il pagamento e con la prova della scheda!
Entropia80
01-03-2012, 14:04
come da mp l'utente bonzoxxx lascia la coda, quindi ritiro la scheda da 1GB dalla vendita: venduta fuori forum (stavo dando precedenza all'utente per correttezza).
Aspettiamo qualche giorno per dare a sec_death tempo per provare la scheda, poi si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.