PDA

View Full Version : gtx 580 zotac oppure no ?

snake_*
21-02-2012, 19:57
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze o possiede un nvidia gtx 580 della zotac...quella con dissipatore reference e 3gb di memoria ...
Dato che dovrei fare l'ordine entro questa settimana , devo valutarne le caratteristiche o altrimenti optare per un altro modello...purtroppo però sui 2 siti piu gettonati in questo momento non ce di meglio..Ciao

b.u.r.o.87
21-02-2012, 23:06
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha già avuto esperienze o possiede un nvidia gtx 580 della zotac...quella con dissipatore reference e 3gb di memoria ...
Dato che dovrei fare l'ordine entro questa settimana , devo valutarne le caratteristiche o altrimenti optare per un altro modello...purtroppo però sui 2 siti piu gettonati in questo momento non ce di meglio..Ciao

risoluzione monitor?
se è fullhd, opterei per una hd7950
VGA XFX Radeon HD 7950 Core 800MHz Memory GDDR5 3GB MiniDP HDMI DVI 404.80€

Mark011
21-02-2012, 23:30

sul mercatino qui ne vendono alcune usate, tra cui anche una gigabyte windforced, risparmieresti un bel po e avresti un prodotto migliore :)