PDA

View Full Version : problema audio teamspeak3

colele75
21-02-2012, 13:56
Salve,come da testo ho un problemino con teamspeak3 (un programmino per parlare su canali privati con altri giocatori on-line durante una partita).
Praticamente qundo gioco con questo programma attivo,se qualcuno parla l'audio del gioco viene smorzato per far sentire le voci dei giocatori per poi ritornare alla normalita se nessuno parla...che nervi! :mad:
Ho smanettato su tutte le impostazioni ti teamspeak3 ma questo problema continua,ho pure cercato in internet qualche guida,ma nulla che mi servisse...spero che ci sia in questo forum qualcuno che mi possa aiutare, grazie grazie

mentalrey
21-02-2012, 15:31
Forse non hai guardato abbastanza bene, perche' nelle Opzioni di Playback
di TeamSpeak 3 c'e' proprio una voce da spuntare che serve ad abbassare i volumi di sistema
quando qualcuno parla.

colele75
01-03-2012, 00:45
Ciao mentalrey...allora ho provato a smanettare su tutte le opzioni di playback,ma non č cambiato nulla.
Sapendo che a lui funziona,ho pure copiato la stessa configurazione delle opzioni di un'amico sul mio teamspeak3...ma nulla!.
Su start/pannello/audio/comunicazioni ho pure settato di non intervenire quando vengono rilevate attivitā di comunicazione,visto che era impostato su riduci dell'80%...ma...nulla!... :mad: :mbe:
Su internet non ho trovato nulla che risolva questo problema... help!!!

colele75
01-03-2012, 00:55
...forse forse ho risolto,era attivo il volume control,per disattivarlo basta andare su impostazioni/installazioni e andare avanti fino alla comparsa di questa opzione e spuntarla...
domani provo e do conferma... :stordita: ciao ciao

colele75
04-03-2012, 22:15
hoilaaa...risolto finalmente!,confermo quello che ho detto l'altra volta,grazie mentalrey per l'attenzione :p