View Full Version : Samsung Galaxy S III in arrivo il 15 marzo
Redazione di Hardware Upg
21-02-2012, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s-iii-in-arrivo-il-15-marzo_40849.html
Dopo le prime voci che parlavano del 22 marzo come data utile per la presentazione del nuovo top di gamma Samsung ecco giungere dalla divisione Benelux della compagnia coreana un invito per la presentazione della line-up 2012 programmata per il 15 dello stesso mese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto probabile che sia il SGSIII, alla fine sempre un terminale top gamma l'anno ha da uscire.
Chi ha il SGS2 sicuramente potrà saltare a cuor leggero il passaggio. Passare da 1 a 2 core è stato un bel salto in avanti come reattività, ma di un quad non se ne sentirà la necessità per almeno un altro annetto buono lato sw :)
Una quad batteria non viene in mente a nessuno vero?
Tristissimo il mondo smartphone da questo punto di vista.
ghiltanas
21-02-2012, 12:14
Una quad batteria non viene in mente a nessuno vero?
Tristissimo il mondo smartphone da questo punto di vista.
dopo aver visto la rece del razr maxx nn avrei dubbi su quale terminale di fascia alta prendere:
http://www.anandtech.com/show/5533/motorola-droid-razr-maxx-review-18x-the-battery
io spero solo con i 28nm si pensi tanto ai consumi e alla durata della batteria
AndreKap
21-02-2012, 13:32
dopo aver visto la rece del razr maxx nn avrei dubbi su quale terminale di fascia alta prendere:
http://www.anandtech.com/show/5533/motorola-droid-razr-maxx-review-18x-the-battery
Spettacolo! :eek:
Dura il doppio degli altri, speriamo che faccia tendenza e che anche gli altri vadano in quella direzione....
salvador86
21-02-2012, 15:34
ancora nessuna foto????
Mr Chuck
21-02-2012, 16:19
con l'acquisto di questi terminali top gamma ormai si cade sempre in piedi sul fattore prestazioni, ma a consumi non ci siamo proprio. speriamo che risolvano presto.
monkey.d.rufy
21-02-2012, 16:37
mazza ho appena preso il note :D
a me basta gia il mio personazlizzato samsung galaxy s2 , poi per quel che costa , di certo non cambiero smarthphone per almeno qualche anno , che cmq cn il gia sg2 si fa davvero tanta roba, spero solo che gli app per android continuano a sfonrare nuovissimi contenuti e sopratutto giochi come quelli dell iphone
ghiltanas
21-02-2012, 18:38
Spettacolo! :eek:
Dura il doppio degli altri, speriamo che faccia tendenza e che anche gli altri vadano in quella direzione....
infatti 3300mha e cmq il terminale è leggero e molto sottile
niko.fre.95
21-02-2012, 21:48
boia 20 ore di autonomia quel motorola!!!! una bestia!!! se facessero un iphone o un samsung galaxy s con quell'autonomia sarebbe un sogno che si avvera... lo acquisterei ad occhi chiusi!
StePunk81
21-02-2012, 22:02
tutta quella batteria e in web browsing 3g prende le mazzate da iphone... un po scarsino direi.
poi è da vedere quanto ci mette per caricarsi una batteria così
tutta quella batteria e in web browsing 3g prende le mazzate da iphone... un po scarsino direi.
Penso sia a causa del display ormai piccolo di iphone (il razr max è da 4,3") e la mancanza di flash.
Ogni cosa ha il suo prezzo, in questo caso paghi con un po' di autonomia.
Nel complesso però il risultato è ottimo, iphone paga molto in tempo di conversazione per esempio.
ghiltanas
21-02-2012, 22:08
giusto in quel test e per un'ora...in talk time si passa dalle scarse 9 ore del 4s alle 20 del maxx ;)
SergioStyle
21-02-2012, 23:06
il mio galaxy ace con la bella gold battery da 2450mah se lo mangia il motorola, 40ore, ho detto tutto
unica differenza il display 3,5" vs 4"
cmq il razr max è già sulla giusta strada, se l' S3 non ha almeno una 3000mah alle 16 del pomeriggio sarà già scarico :D :D
il mio galaxy ace con la bella gold battery da 2450mah se lo mangia il motorola, 40ore, ho detto tutto
unica differenza il display 3,5" vs 4"
cmq il razr max è già sulla giusta strada, se l' S3 non ha almeno una 3000mah alle 16 del pomeriggio sarà già scarico :D :D
anch'io ho l'ace, e da varie prove su xda quella batteria in realtà è da 1600, a questo punto credo sia meglio quella da 1650 dell'ace duos, almeno so da dove viene.
Io più che altro mi auguro che ci sia un sostanzioso calo del prezzo dell'S2 nei mesi dopo il lancio per mandare in pensione il mio glorioso 5800...
:p
Stappern
22-02-2012, 00:06
Io più che altro mi auguro che ci sia un sostanzioso calo del prezzo dell'S2 nei mesi dopo il lancio per mandare in pensione il mio glorioso 5800...
:p
ne dubito,è calato poco e niente fin'ora,mi pare regga bene il tempo,sotto i 399 non credo si troverà in giro
ne dubito,è calato poco e niente fin'ora,mi pare regga bene il tempo,sotto i 399 non credo si troverà in giro
Effettivamente hai ragione... Cmq prima o poi DEVE calare....
:sofico:
Stappern
22-02-2012, 00:22
Effettivamente hai ragione... Cmq prima o poi DEVE calare....
:sofico:
mmm parliamo di fascia alta samsung,secondo me scenderà un pelo sotto i 400 massimo 380 e poi cominceranno a scarseggiare le scorte,piuttosto di renderlo appetibile lo toglieranno di mezzo per vendere gli altri,a quel punto vai sull'usato
mmm parliamo di fascia alta samsung,secondo me scenderà un pelo sotto i 400 massimo 380 e poi cominceranno a scarseggiare le scorte,piuttosto di renderlo appetibile lo toglieranno di mezzo per vendere gli altri,a quel punto vai sull'usato
Ok, ci rinuncio... :cry:
Stappern
22-02-2012, 00:50
Ok, ci rinuncio... :cry:
hahahahhah felice di essere smentito comunque!
ps
ho riguardato i prezzi,attualmente sta a 421,quindi sull usato intorno ai 340 puoi trovare qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.