fuxa
21-02-2012, 11:25
Ciao a tutti, ho un piccolo problema di configurazione di windows 7 visto che ho da poco comprato un nuovo pc; fino ad oggi ho sempre usato winxp. Ho un router wireless che mi serve solo per collegare il mio pc con il mediaplayer per accedere ai contenuti dell'hard disk ad esso collegato, nonchč alla ps3. Per connettermi ad internet uso il modem hsdpa integrato con il pc. Ebbene se sono connesso alla rete wireless non riesco a navigare in internet. Non capisco se č un problema di configurazione di internet explorer o di win7 home premium. Se vado in connessioni di rete, lo schema mi dice che ci sono pių reti che collegano il pc con la rete internet e non riesco a modificarla. Forse nel tentativo di accedere all'hard disk condiviso ho smanettato in qualche impostazione di condivisione delle connessioni?
Grazie per l'aiuto
Smanettando ho risolto il problema: come supponevo avevo abilitato la condivizione della connessione del router. Casualmente ho trovato le connessioni di rete da dove togliere la condivisione.
Grazie per l'aiuto
Smanettando ho risolto il problema: come supponevo avevo abilitato la condivizione della connessione del router. Casualmente ho trovato le connessioni di rete da dove togliere la condivisione.