View Full Version : antirootkit free
ne esistono ? come da titolo? la versione free di avira non lo comprende
Nicodemo Timoteo Taddeo
21-02-2012, 12:24
ne esistono ? come da titolo? la versione free di avira non lo comprende
Chi l'ha detto? Dalla guida di Avira Antivir:
Delivery scope
Your Avira product has the following functions:
[snip]
Rootkits protection for detecting hidden malware installed in your computer system (rootkits)
(Not available under Windows XP 64 bit)
[snip]
Se poi desideri dei nomi di antirootkit specifici c'è il sempreverde Gmer che continua a fare il suo sporco lavoro. Certo è che in caso di spospetto di rootkit è sempre consigliabile effettuare anche scansioni a sistema spento.
Cioè con cd live con antivirus integrato o montando l'hard disk su altro PC, con le dovute accortezze.
Saluti.
Chi l'ha detto? Dalla guida di Avira Antivir:
Delivery scope
Your Avira product has the following functions:
[snip]
Rootkits protection for detecting hidden malware installed in your computer system (rootkits)
(Not available under Windows XP 64 bit)
[snip]
Se poi desideri dei nomi di antirootkit specifici c'è il sempreverde Gmer che continua a fare il suo sporco lavoro. Certo è che in caso di spospetto di rootkit è sempre consigliabile effettuare anche scansioni a sistema spento.
Cioè con cd live con antivirus integrato o montando l'hard disk su altro PC, con le dovute accortezze.
Saluti.
no nessun sospetto era giusto per avere una cosa in piu' :) tu dici che la versione free di avira lo comprende?
Nicodemo Timoteo Taddeo
21-02-2012, 13:58
no nessun sospetto era giusto per avere una cosa in piu' :) tu dici che la versione free di avira lo comprende?
Non lo dico io, io semplicemente lo ho copio incollato :)
Comunque sì, è già da qualche release che è stato iinserito il coontrollo per i rootkit. Per maggiori delucidazioni e/o conferme, c'è un thread ufficiale su Avira Antivir la sezione accanto.
Saluti.
Non lo dico io, io semplicemente lo ho copio incollato :)
Comunque sì, è già da qualche release che è stato iinserito il coontrollo per i rootkit. Per maggiori delucidazioni e/o conferme, c'è un thread ufficiale su Avira Antivir la sezione accanto.
Saluti.
ti ringrazio :)
Chill-Out
21-02-2012, 21:04
Vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2138966
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.