View Full Version : LG annuncia ufficialmente Optimus Vu
Redazione di Hardware Upg
21-02-2012, 08:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-annuncia-ufficialmente-optimus-vu_40829.html
Nel corso della giornata di ieri il colosso coreano ha ufficializzato l'arrivo di Optimus Vu, il primo smartphone con display da 5 pollici e rapporto prospettico 4:3
Click sul link per visualizzare la notizia.
Boh.. a me sto formato 4:3 proprio non mi convince..
già mi sembra enorme ed inusabile il note.. questo mi pare anche più scomodo..
IlCarletto
21-02-2012, 08:51
l'unica cosa che convince è la giappo della foto :oink:
nightmare78
21-02-2012, 08:54
Morto ancora prima di uscire! Il Note decisamente superiore. Questo ha un formato discutibile (già il Note è un pò scomodo da portare con se), un display inferiore e il supporto LG......
Morto ancora prima di uscire! Il Note decisamente superiore. Questo ha un formato discutibile (già il Note è un pò scomodo da portare con se), un display inferiore e il supporto LG......
invece il supporto Samsung...:rolleyes: ...la proverbiale "botte di ferro"...:rolleyes:
Comunque mi fa schifo questo formato, anche a me sembra scomodo da paura...
nightmare78
21-02-2012, 09:05
Anche Samsung non è il max come supporto, ma Lg.... Fino a poco tempo fa avevo l'Optimus 3d con ancora l'android Froyo!!!
Ancora questo paragone con il galaxi note! :asd:
Dai, sono due dispositivi concettualmente del tutto differenti, abbinati solo dalla dimensione generosa del display!
O forse è LG stessa che fa questo paragone? In tal caso il parallelo che fa l'articolo sarebbe più giustificato, sebbene sarebbe stata LG a non azzeccare molto il prodotto.
DanieleG
21-02-2012, 09:26
Direi che siamo ampiamente oltre il ridicolo...
Beltra.it
21-02-2012, 11:55
invece il supporto Samsung...:rolleyes: ...la proverbiale "botte di ferro"...:rolleyes:
ah si, perchè gli lg che dopo un anno, parlando del 2x, ancora non può effettuare chiamate, ha un supporto ottimo, no?... samsung ha peccato una volta col galaxy s e ha recuperato poco dopo. lg pecca da anni e questa volta si è presa per il culo tutti noi, chi l'optimus black, il 3D e il peggio del peggio, il dual.
l'unica cosa che convince è la giappo della foto :oink:
già.... :oink:
tulifaiv
21-02-2012, 12:02
brutto brutto bruttissimo
e pure insignificante, con quella risoluzione. innovazione 0
fidati che quello LG è peggio, vedi i vari possessori di Optimus Dual... da denuncia!
Sevenday
21-02-2012, 12:24
Ma avrà il pennino come il note?
Bah, sembra una brutta copia, senza nessuna innovazione.
a me sembra il garmin 3490 :D altro che galaxy note!
Beltra.it
21-02-2012, 18:54
brutto brutto bruttissimo
e pure insignificante, con quella risoluzione. innovazione 0
fidati che quello LG è peggio, vedi i vari possessori di Optimus Dual... da denuncia!
infatti la denuncia la abbiamo fatta ;) alle associazioni consumatori. ma MDC si sta muovendo a tal proposito. ancora però non abbiamo aggiornamenti a riguardo.
Sbaglerò, ma ho l'impressione che questo "coso" sia più da mercato asiatico, e qui da noi non uscirà (e neppure la giapponesina, purtroppo...:cry: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.