PDA

View Full Version : uzafaq.exe ???

mat.campa
21-02-2012, 07:19
Ciao a tutti,

temo di avere un problema. Analizzando con ccleaner i programmi all'avvio, mi sono accorto che c'č uno strano file in questo percorso:

No HKCU:Run {4C84AC9B-A227-8213-0D5C-7AF539C6D5F0} "C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Naixp\uzafaq.exe"

siccome quando lo provo a bloccare, all'avvio successivo il sistem me lo riattiva, ho paura che sia una qualche infezione... E soprattutto non ho trovato niente di niente su internet cercando "uzafaq.exe".

Ho fatto girare anche malwarebytes e superantispyware ma non trovano niente...

Qualcuno mi puņ aiutare?

Grazie!!!
Ciao
Mat

Chill-Out
21-02-2012, 22:02
Ciao a tutti,

temo di avere un problema. Analizzando con ccleaner i programmi all'avvio, mi sono accorto che c'č uno strano file in questo percorso:

No HKCU:Run {4C84AC9B-A227-8213-0D5C-7AF539C6D5F0} "C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Naixp\uzafaq.exe"

siccome quando lo provo a bloccare, all'avvio successivo il sistem me lo riattiva, ho paura che sia una qualche infezione... E soprattutto non ho trovato niente di niente su internet cercando "uzafaq.exe".

Ho fatto girare anche malwarebytes e superantispyware ma non trovano niente...

Qualcuno mi puņ aiutare?

Grazie!!!
Ciao
Mat

Ciao, segui questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 ed allega i log per il controllo dove appena indicato :)