PDA

View Full Version : chi ha INFOSTRADA TUTTOINCLUSO (ADSL e telefonate senza limiti) ?

Jeremy01
20-02-2012, 22:47
Qualcuno che ha "INFOSTRADA TUTTOINCLUSO (ADSL e telefonate senza limiti)" con queste caratteristiche :

Navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega.
Telefoni senza limiti in tutta Italia, senza scatto alla risposta.
30 minuti al mese GRATIS verso tutti i cellulari per due anni!
Passa a Wind con Infostrada: extra promo Raddoppia le Ricariche per 6 mesi!
Non paghi più il canone Telecom, mantieni il tuo numero di telefono e da oggi l'offerta è disponibile allo stesso prezzo in tutta Italia.
Non hai ancora il telefono? Puoi attivare TuttoIncluso su una nuova linea telefonica Infostrada. Da WEB attivazione GRATIS se scegli di pagare con addebito su conto corrente o carta di credito!

....e sopratutto si trova in ULL potrebbe farmi uno speedtest e dirmi irisultati?

(io uso questo test di riferimento: http://www.speedtest.net/)

GasVanTar
22-02-2012, 10:59
Ciao questo http://www.speedtest.net/result/1788939756.png è il mio risultato. A parte qualche disconnessione, a detta del 155 per problemi del mio vecchio modem d-link dsl 200, mi trovo discretamente bene.

roccia1234
22-02-2012, 11:18
http://www.speedtest.net/result/1788972284.png

Questi sono i miei risultati con una 20 mega infostrada... il ping è un po' altino rispetto al solito perchè c'è mio padre che sta navigando, solitamente su speedtest è intorno ai 10-12 ms con linea libera e intorno ai 6-8 ms su maya.ngi.it .

Io mi ci sto trovando davvero bene.

Jeremy01
22-02-2012, 13:18
posso prendere in considerazione solo i risultati di gus visto che roccia ha una 20 mega e direi sono alquanto inferiori ai miei: Ping 11ms - DL 8.80 Mbps - UL 0.55 Mbps

@gus nella media sono sempre quelli i risultati?

mi farebbe piacere anche qualche altra testimonianza per capire se le prestazioni sono quelle

GasVanTar
22-02-2012, 22:08
Ciao, confermo; da quando ho avuto l'adeguamento da 4 a 8 mega, ottengo sempre questi risultati da speed test.
Considera che aggancio la portante adsl a 7.5/7.6 mega.
Complimenti per la tua linea, ottieni più dei valori nominali, sei fortunato!

Jeremy01
22-02-2012, 23:46
Ciao, confermo; da quando ho avuto l'adeguamento da 4 a 8 mega, ottengo sempre questi risultati da speed test.
Considera che aggancio la portante adsl a 7.5/7.6 mega.
Complimenti per la tua linea, ottieni più dei valori nominali, sei fortunato!

però io non ho quell'abbonamento...ho un opzione solo internet con infostrada (sono vecchio contratto telecom)

Marinelli
25-02-2012, 15:12
Probabilmente hai una portante in down/up più elevata di quelle fornite da Infostrada e questo ti permette di avere una banda un po' maggiore.

I valori standard in ULL di Infostrada, per la 8 Mbit, sono 7999/511 se non ricordo male.

Ciao :)

Jeremy01
25-02-2012, 16:23
Probabilmente hai una portante in down/up più elevata di quelle fornite da Infostrada e questo ti permette di avere una banda un po' maggiore.

I valori standard in ULL di Infostrada, per la 8 Mbit, sono 7999/511 se non ricordo male.

Ciao :)

questo significa che se passo dalla situazione attuale (abbonamento vecchio telecom con canone + adsl con infostrata ) alla tuttoincluso infostrata con adsl 8mb, i miei vantaggi li mantengo e avro prestazioni migliori dagli altri che hanno posto la loro testimonianza in questo thread o scenderò a quelle prestazioni (standard per quell'abbonamento e inferiori alle mie attuali)?

R4iDei
28-02-2012, 00:26
questo significa che se passo dalla situazione attuale (abbonamento vecchio telecom con canone + adsl con infostrata ) alla tuttoincluso infostrata con adsl 8mb, i miei vantaggi li mantengo e avro prestazioni migliori dagli altri che hanno posto la loro testimonianza in questo thread o scenderò a quelle prestazioni (standard per quell'abbonamento e inferiori alle mie attuali)?

No, avresti la portante a 8mbit che poi significa una banda effettiva minore (poco piu dell'85%). Almeno io ho capito che in ULL impostano come portante 8000/512.

Poi potrebbero lasciarti il profilo chi lo sa... ma io non ci spererei troppo. L'attuale contratto adsl che hai che velocità promette?

Jeremy01
28-02-2012, 01:22
L'attuale contratto adsl che hai che velocità promette?

non lo so piu :confused: ...nasceva anni fa come uan 2 mega con aggiornamenti futuri adesso non saprei ma visti i risultati della 8 mega la mia credo sia una 10