View Full Version : [FR + SPED] IPAD 2 16GB 3G BIANCO
Vendo iPad 2 16gb 3g immacolato, privo di segni o graffi, sempre utilizzato con una back cover trasparente, una smart cover originale nera e pellicola della Be.ez. L'ipad è stato acquistato ad Ottobre 2011, è presente la scatola, lo scontrino e gli accessori mai utilizzati.
Vendo a 450 + S.S. > 430 + S.S. > 410 + S.S.
Scambio con Macbook Pro e con Macbook Air da 11".
Alcune foto :
http://img822.imageshack.us/img822/2246/img0476gt.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/1773/img0477cq.jpg
http://img338.imageshack.us/img338/1982/img0485v.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/2789/img0478e.jpg
Solite regole...
In vendita altrove
Astenersi perditempo.
Consegna a mano preferita.
Offerte al ribasso tollerate solo in pvt.
Regalo smart cover nera. ;)
Piccola limatina, è un affare.
Iceeyes80
22-02-2012, 22:06
coda potrei avere delle foto a iceeyes80@gmail.com?
coda potrei avere delle foto a iceeyes80@gmail.com?
Te le invio stasera appena rientro anche se sono inutili, è come prenderlo nuovo... ;)
Scambio con Macbook Pro e con Macbook Air da 11". ;)
fingolfin77
26-02-2012, 13:42
ma è quello che si può utilizzare con chip telefonico?
ma è quello che si può utilizzare con chip telefonico?
Ciao, non capisco se la tua domanda si riferisce all'applicazione "phone-it" che aggiunge la funzione telefono all'ipad, in tal caso, per quanto ne so, funziona solamente sull'ipad 1. In più di qualche forum c'è chi sostiene di averla installata anche sul due ma le guide proposte non sono molto semplici e sinceramente dubito della loro veridicità.
Utima limata dopodichè va sulla baia... ;)
ErFrasta
29-02-2012, 08:25
Coda..
Hai PV
Coda..
Hai PV
Risposto. ;)
pelatoscatenato
29-02-2012, 21:18
ciao,
ti interessa un air 11 c2d 1.4/2gb/128gb?
messo bene a parte una piccola ammaccatura
ciao,
ti interessa un air 11 c2d 1.4/2gb/128gb?
messo bene a parte una piccola ammaccatura
Uelà... Dipende dal conguaglio...
ErFrasta
02-03-2012, 08:42
Hai nuovo PM
In attesa ancora di tue notizie
Coda per il buon Ranah. Ci sentiamo in privato?
franky88
02-03-2012, 11:57
coda ...o mio con riserva? esiste? :D
ErFrasta
02-03-2012, 12:16
Chiedo chiarezza al venditore...
L'Ipad è in vendita o è stato venduto?
Venduto a mano fuori forum.
ErFrasta
03-03-2012, 12:32
Quote:
Originariamente inviato da ErFrasta
Quote:
Originariamente inviato da Ranah
Quote:
Ciao ,faresti 400 con scambio a mano?
Sarebbe possibile scambiare su Roma o solo su FR ?
Grazie
Buona giornata
Ciao, 400 a mano a Frosinone, 410 a mano a Roma ( almeno mi pago la nafta ), potrei venire stasera o domenica sera, ora di cena, zona casilina-tuscolana. È come nuovo, fammi sapere.
Rob
Ciao Rob...
Per me potremmo fare per domenica sera...
Però ti chiedo magari di vedere se mi puoi fare 400 tondi tondi su Roma...
Non per stare a tirare la corda ma considera che tra una settimana esce l'ipad 3
http://notebookitalia.it/ipad-3-7-marzo-lancio-14100
e sicuramente i prezzi dell'Ipad2 scenderanno..
Ricapitolando il tuo messaggio
Vendi
Ipad 2 16GB wi-fi + 3G
con
back cover trasparente
smart cover originale nera
pellicola della Be.ez
Grazie comunque per la celere risposta
TI confermo il mio massimo interesse e la mia
serietà nel concludere il prima possibile...
Se vuoi velocizzare
questo è il mio cell 3357534146.. fammi uno squillo e ti richiamo
Ciao
Luca
Ok, domani ti chiamo.
L'utente Ranah non solo non mi ha mai contattato il giorno seguente,ha continuato trattative con altri.GLi ho riscritto un PM ieri mattina ed un post nel thread al quale non ho avuto risposta.Ho aggiunto successivamente chiarezza al venditore che semplicemente nel pomeriggio ha scritto venduto fuori forum.
Non è una condotta accettabile.
Posso accettare benissimo che uno mi risponda "310 euro o niente" ma se qualcuno almeno ti risponde.
Non accetto che mi si chieda di aspettare una telefonata,si facciano trattative con altri ,non si risponde ai PM e poi sul post si scrive venduto.
Sono troppo educato per dirle quello che penso di lei...ma non posso immaginare che il suo problema fossero 10 euro...
Contento di sapere chi ho di fronte.
Spero la sua trattativa l'abbia soddisfatta
1) Esiste un regolamento che lei probabilmente non ha neanche letto quindi la invito a farlo, non morde.
2) La consegna a mano è prevista a Frosinone, mi chiede di portarglielo praticamente a casa ( a Roma, 100km a mie spese ) ed il prezzo non va neanche bene, da 410 a 400 in vista dell'uscita "A FINE ANNO" dell'ipad 3. Solo per questa richiesta ridicola non mi andava neanche di risponderle però l'ho fatto dicendole che l'avrei chiamata visto che mi aveva lasciato il suo numero di telefono ma non mi risulta di averle detto che accettavo la sua proposta o di averle dato un appuntamento.
3) Nel primo post, tra le regole, c'è scritto "IN VENDITA FUORI DAL FORUM", quindi, salvo essere in trattativa avanzata con qualcuno, sono liberissimo di venderlo quando e a chi voglio su altri lidi.
4) Lei può pensare quello che vuole, ho circa 400 trattative su ebay e un centinaio qui sul forum senza mai mezzo problema quindi sono fiero della mia serietà.
5) Buona ricerca del suo ipad ed in futuro le consiglio di non confondere lo scambio a mano con la consegna a domicilio e di non trattare 10 euro sul prezzo se le interessa davvero qualcosa.
ErFrasta
03-03-2012, 16:52
Bene il sig Ranah mi ha finalmente risposto celermente...forse avrei dovuto alzare i toni prima...e voglio rispondere punto su punto
Ma la premetto che tutto questo che ha scatenato ...è dovuto semplicemente al fatto che
lei mi ha preso per i fondelli..
Lei mi ha chiesto di aspettare un giorno..e poi mi ha dato il bel servito
Se io dico ad una persona "Ok, domani ti chiamo. " ...se sono onesto ..il giorno dopo provo a contattarlo...O quantomeno rispondo via mail.Se non voglio trattare dico..."Questo è il prezzo.prendere o lasciare"...
Questa è una regola di civiltà...che si applica nella vita e con il prossimo e non su questo forum in particolare..altrimenti la posso invitare a leggere il Galateo..penso le servirebbe
Comunque
1
Ho letto il regolamento..ma a lei la tastiera mordeva per impedirle di rispondermi?Oppure il telefono se lo aveva mangiato il cane..
Oltretutto le ho detto di farmi un squillo che l'avrei richiamata io..proprio per velocizzare la trattativa e per non farle spendere soldi..
2
Ciao ,faresti 400 con scambio a mano?
Sarebbe possibile scambiare su Roma o solo su FR ?
Grazie
Buona giornata
Ciao, 400 a mano a Frosinone, 410 a mano a Roma ( almeno mi pago la nafta ), potrei venire stasera o domenica sera, ora di cena, zona casilina-tuscolana. È come nuovo, fammi sapere.
Fino a qui non mi sembra che si sia strappato i capelli..Mi ha risposto che era disponibile anche nel breve ad uno scambio a mano su Roma...
Lo ha detto LEI...io glielo ho chiesto...e lei mi ha risposto
Quando le ho risposto se poteva fare 400 euro su Roma ..
Lei mi ha risposto...Ok, domani ti chiamo.
Non mi ha detto ..SONO TROPPO POCHI...NON MI CONVIENE..IL PREZZO E' 410 E BASTA ...NON SCENDO ANCORA...PRENDERE O LASCIARE....
NO NO NO
LEI MI HA DETTO
OK .DOMANI TI CHIAMO....
Quindi
se non mi volevi chiamare MI STAVA PRENDENDO IN GIRO
SE NON LE ANDAVA BENE O AVEVA QUALCOSA DA OBBIETTARE POTEVA DIRLO..
MA NON LO HA FATTO
PS
Cercate Ipad3 su Google e poi vediamo quando esce in Italia...
e se vedete bene avevo postato anche un link...Non avevo consultato il calendario Maya o Nostradamus...
3
Sò cosa vuol dire in vendita fuori dal forum..se le interessasse stò vendendo un IPAD 32GB wi-fi + 3G fuori dal forum ..Ma mai ho detto a qualcuno Domani ti chiamo... e poi lo ignoro facendo lo gnorri..
4
Io penso solo quello che ho visto da questa trattativa e da come si è comportato.
Può insinuare quello che vuole ma i post ed i PM parlano chiaro..
Dal fatto che lei mi chiede di leggere il regolamento e poi nasconde il fatto che non mi ha mai risposto..Se tiene alla sua parola la prossima volta che dice a qualcuno OK.Domani ti chiamo... ci pensi bene prima di dirlo nuovamente...
5
Grazie per i consigli che sono sempre ben accetti.. ma la prossima volta...non faccia aspettare la gente al telefono...una telefonata allunga la vita...
ma NON PRENDA IN GIRO LE PERSONE ....e mi raccomando se qualcuno si disturba a scriverle qualcosa ,sarebbe educato anche risponderle..ha ignorato 1 PM e 2 POST...
Se si fosse scusato con me...avrei capito...ma le bugie hanno le gambe corte quando si scrive sui forum..e quanto ho asserito può essere tutto dimostrato..
iasudoru
03-03-2012, 19:49
Il regolamento vieta la pubblicazione dei pvt. Inoltre la moderazione non può intervenire per quanto scritto dagli utenti in quella sede.
Pertanto, a termini di regolamento, diffido ErFrasta dal pubblicare i messaggi privati degli utenti qualsiasi sia il motivo che lo spinge a farlo.
Non credo che ci sia altro da aggiungere poichè i fatti sono abbastanza chiari.
Chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.