PDA

View Full Version : [PD sped. incl.] SAPPHIRE Radeon HD 6870 1 GB GDDR5 PCI con DIRT 3 NUOVA!!

Gpzak
20-02-2012, 20:36
Sapphire Radeon HD 6870, 1 gb DRR 5, PCi-ex, in bundle gioco Dirt 3, NUOVA IMBALLATA MAI APERTA, ACQUISTA PER UAN PERSONA CHE POI NON L'HA PIU' VOLUTA, di seguito le specifiche:

Modello scheda video: Sapphire Radeon HD 6870 cod. 11179-09-20G con coupon Gioco Dirt 3
Chip: ATI Radeon HD 6870
Memoria: GDDR5 1024 mb - 4200 mhz
Frequenza di clock: 920 mhz
Uscite: 1 DVI ( d-sub via adattatore), 1 HDMI, 1 Display port

PREZZO: 145,00 euro incluse spese di spedizione

CONDIZIONI DI VENDITA:Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, lLa scheda video è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: incluse nel prezzo

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.

[B]PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.

DI SEGUITO LA FOTO REALE DEL MATERIALE IN VENDITA, NUOVO IMBALLATO

http://img692.imageshack.us/img692/2883/hd6870.jpg

X-pro™
20-02-2012, 21:18
coda e ti mando un pvt

Gpzak
20-02-2012, 21:45
coda e ti mando un pvt

Risposto :) , fammi sapere ciao.

X-pro™
20-02-2012, 22:53
lascio coda ho risolto in altro modo

Gpzak
21-02-2012, 20:22
up

Gr8Wings
21-02-2012, 23:50
Coda.

Gpzak
22-02-2012, 23:49
Coda.

Risposto via PM ... sappiami dire.

Intanto UP !

Gpzak
23-02-2012, 20:11
up

Gpzak
24-02-2012, 18:32
up

Gpzak
25-02-2012, 18:20
up

Gpzak
26-02-2012, 13:41
up

Electroni.CA.rt
28-02-2012, 12:27
coda se limi

Gpzak
28-02-2012, 12:59
coda se limi

risposto tramite PM

Erfass
28-02-2012, 15:50
nuova esent'iva costa 120€, forse devi riadattare il prezzo

ciao
andrea

Gpzak
28-02-2012, 18:17
nuova esent'iva costa 120€, forse devi riadattare il prezzo

ciao
andrea

Ciao, No affatto mi dispiace, come da regolamento, per il prezzo dell'usato dicono di levare l'importo dell'iva per il prezzo di vendita, la mia scheda è nuova e sigillata !!!, quindi il prezzo è più che corretto ed inferiore a quello che si trova nel mercato, è un buon affare considerando che regalo la spedizione la quale a me non la regalano e mi costa 10 euro e vi ricordo che il corriere lo pagate se acquistate on-line.... quindi....

Gpzak
29-02-2012, 19:58
up

Electroni.CA.rt
01-03-2012, 12:29
se rivedi il prezzo si!!

iasudoru
01-03-2012, 13:58
Ho dato un'occhiata in rete ed il prezzo da regolamento è di 116 euro. Non credo che la spedizione costi 29 euro.
Rimodula o devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.

aldogdl
01-03-2012, 15:06
coda a prezzo da regolamento

Erfass
01-03-2012, 15:11
se limi come da regolamento (te l'abbiamo detto tutto, magari vai a rileggertelo) io resto interessato a mano

fm.64shark
01-03-2012, 15:20
coda a prezzo di regolamento..tanto x cambiare ;)

Gpzak
01-03-2012, 16:06
se limi come da regolamento (te l'abbiamo detto tutto, magari vai a rileggertelo) io resto interessato a mano

Salve mod, volevo farti notare che la scheda video che vendo è nuova e sigillata non usata , dal regolamento levare l'importo dell' iva per la vendita si applica all'usato e non al nuovo, quindi sinceramente avrei ragione io anche perchè vendo questa scheda NUOVA SIGILLATA ad un prezzo inferiore al nuovo che si trova nel mercato.
Se non è così allora aggiornate il regolamento perchè non è menzionato in alcun modo il materiale nuovo e sigillato, ma si parla solo di usato ed è ingiusto dover levare l'importo dell'iva per un prodotto nuovo, mentre ha senso ed è giusto per l'usato.

aldogdl
01-03-2012, 16:40
Salve mod, volevo farti notare che la scheda video che vendo è nuova e sigillata non usata , dal regolamento levare l'importo dell' iva per la vendita si applica all'usato e non al nuovo, quindi sinceramente avrei ragione io anche perchè vendo questa scheda NUOVA SIGILLATA ad un prezzo inferiore al nuovo che si trova nel mercato.
Se non è così allora aggiornate il regolamento perchè non è menzionato in alcun modo il materiale nuovo e sigillato, ma si parla solo di usato ed è ingiusto dover levare l'importo dell'iva per un prodotto nuovo, mentre ha senso ed è giusto per l'usato.

ma tu sei forse un rivenditore professionale che vende sul forum ? Se cosi' fosse, nn credo che i rivenditori possono vendere su hardwareupgrade, ti conviene migrare su altri lidi, tipo la Baia.
Il tutto solo per curiosita' :)

Electroni.CA.rt
01-03-2012, 17:07
se scendi a prezzo di regolamento sono interessato

nuvolona
01-03-2012, 17:19
Ciao, senza fare polemica
nel primo post non e' stato indicato "quando" e' stata acquistata (data precisa) e se e' presente o meno la fattura/scontrino di vendita.
Questo e' importante per quantificare quanto eventualmente rimane di garanzia e quindi stabilire il prezzo di vendita, a cui sicuramente va tolta l'iva in quanto tu sei un privato, e qui dentro vendi come tale.
Detto questo il tuo prezzo e' fuori regolamento qui su hw upgrade, in quanto dovresti togliere il 21% da 134,70 (prezzo piu' basso del web senza spedizione) e questo a prescindere dal fatto che la scheda sia nuova (e sigillata) o usata.

Gpzak
01-03-2012, 19:36
Ciao, senza fare polemica
nel primo post non e' stato indicato "quando" e' stata acquistata (data precisa) e se e' presente o meno la fattura/scontrino di vendita.
Questo e' importante per quantificare quanto eventualmente rimane di garanzia e quindi stabilire il prezzo di vendita, a cui sicuramente va tolta l'iva in quanto tu sei un privato, e qui dentro vendi come tale.
Detto questo il tuo prezzo e' fuori regolamento qui su hw upgrade, in quanto dovresti togliere il 21% da 134,70 (prezzo piu' basso del web senza spedizione) e questo a prescindere dal fatto che la scheda sia nuova (e sigillata) o usata.

ok, se è così chiudi pure il 3d perchè non vendo a prezzo stracciato una cosa nuova, i l'ho pagato 3 mesi fa 175,00 euro, ciao.

fm.64shark
02-03-2012, 01:14
ok, se è così chiudi pure il 3d perchè non vendo a prezzo stracciato una cosa nuova, i l'ho pagato 3 mesi fa 175,00 euro, ciao.
:wtf: leggere prima il regolaento no ehh?...cmq dove pensi di venderla a quel prezzo?...mahhh....lascio cmq....

Gpzak
02-03-2012, 12:57
:wtf: leggere prima il regolaento no ehh?...cmq dove pensi di venderla a quel prezzo?...mahhh....lascio cmq....

Ti sbagli alla grande!! io il regolamento l'ho letto ed è da 2 anni che vendo qui, non ho mai avuto problemi, non c'è scritto da nessuna parte che si deve levare l'iva per i prodotti nuovi, su questo ho ragione io e il regolamento non lo dice, poi loro vogliono fare così ... è una loro scelta arbistraria e sbagliata .. per me non è giusto perchè è un prodotto nuovo imballato ed ho tutto il diritto di venderlo ad un prezzo da nuovo non da usato !!!! tra l'altro come scrivevo il prezzo del mio pezzo nuovo è comunque inferiore al miglior prezzo on-line quindi sono più che corretto, non vendo a prezzo stracciato una scheda video nuova comperata 3 mesi fa a 175 euro, piuttosto me la tengo !!!

nicfit
02-03-2012, 13:35
Ti sbagli alla grande!! io il regolamento l'ho letto ed è da 2 anni che vendo qui, non ho mai avuto problemi, non c'è scritto da nessuna parte che si deve levare l'iva per i prodotti nuovi, su questo ho ragione io e il regolamento non lo dice, poi loro vogliono fare così ..

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765

citando da lì:

"PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)"

Lo dico non per "darti contro" (tanto appunto al massimo vendi altrove, non è una tragedia..), ma per dire che i mod hanno specificato la cosa a suo tempo, non c'è un qualche "buco legislativo" a riguardo ;).

Gpzak
02-03-2012, 14:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765

citando da lì:

"PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE

Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire

1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)"

Lo dico non per "darti contro" (tanto appunto al massimo vendi altrove, non è una tragedia..), ma per dire che i mod hanno specificato la cosa a suo tempo, Non so tu dove abbia pescato quel postnon c'è un qualche "buco legislativo" a riguardo ;).

Non ho idea dove tu abbia pescato quel post, ma questo è il regolamento ufficiale in prima pagina in risalto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

e qui non menziona nulla sul prodotto nuovo, quindi ..... se poi viene scritto da una parte un'altra cosa io non lo so, mi baso sul topic ufficiale che ti linkato .... non mi invento le cose! ok?

nicfit
02-03-2012, 16:21
Ok, ma nemmeno io o gli altri intervenuti o i mod ci inventiamo le cose..
quello che ho citato è un thread (non un semplice post sparso chissà dove) in risalto in prima pagina proprio nella sezione in cui siamo (Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti), titolo per esteso:

Importante: METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI

che non mi sembra proprio un thread di secondo piano o nascosto..
In ogni caso, anche "limitandosi" al thread del regolamento ufficiale che linki tu:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."

appunto senza distinzione tra nuovo e usato, quindi a logica la regola vale per tutte le cose messe in vendita.

e più avanti aggiunge

"Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita.."

Quindi o si accetta il fatto che per definizione/"spirito" questo è un mercatino dell'usato (il titolo stesso del regolamento è "REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO", per dire) e si è disposti a vendere secondo le sue regole anche le cose nuove sigillate (che diventano per principio "usate" una volta acquistate, anche se mai aperte), o semplicemente si può liberamente decidere di vendere altrove, imho.

Detto questo io mi fermo qui, non sono un mod e non ne voglio certo farne le veci, ci tengo a sottolineare di nuovo che non sono intervenuto per "accusarti" (come già detto al massimo finisce che vendi "a tuo prezzo" altrove, non è che ti cambi la vita o che ci sia obbligo di continuare la vendita qui ad un prezzo che non ti soddisfa..), penso solo che le cose sian già scritte,e che un' interpretazione come la tua si basi su un ragionamento fallace...peace!

Gpzak
02-03-2012, 17:13
Ok, ma nemmeno io o gli altri intervenuti o i mod ci inventiamo le cose..
quello che ho citato è un thread (non un semplice post sparso chissà dove) in risalto in prima pagina proprio nella sezione in cui siamo (Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti), titolo per esteso:

Importante: METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI

che non mi sembra proprio un thread di secondo piano o nascosto..
In ogni caso, anche "limitandosi" al thread del regolamento ufficiale che linki tu:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods."

appunto senza distinzione tra nuovo e usato, quindi a logica la regola vale per tutte le cose messe in vendita.

e più avanti aggiunge

"Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita.."

Quindi o si accetta il fatto che per definizione/"spirito" questo è un mercatino dell'usato (il titolo stesso del regolamento è "REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO", per dire) e si è disposti a vendere secondo le sue regole anche le cose nuove sigillate (che diventano per principio "usate" una volta acquistate, anche se mai aperte), o semplicemente si può liberamente decidere di vendere altrove, imho.

Detto questo io mi fermo qui, non sono un mod e non ne voglio certo farne le veci, ci tengo a sottolineare di nuovo che non sono intervenuto per "accusarti" (come già detto al massimo finisce che vendi "a tuo prezzo" altrove, non è che ti cambi la vita o che ci sia obbligo di continuare la vendita qui ad un prezzo che non ti soddisfa..), penso solo che le cose sian già scritte,e che un' interpretazione come la tua si basi su un ragionamento fallace...peace!

pensa come vuoi, il post ufficiale è quello che ti ho linkato io da l nome "
REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO" più chiaro di così vedi te ... se poi ci sono altri post anche in prima pagina dal topic " METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI" che dicono altro .. beh questo lo devi dire ai mod ... non possono fare un topic ufficiale sul regolamento ed aggiungere altro su un altro post che io nemmeno avrei aperto guardando il titolo se non me lo dicevi tu.
Il mio non è ragionamento fallace proprio per nulla, perchè non sta scritto nulla sul nuovo nel regolamento ufficiale e non in altri post dal titolo che non richiama per nulla alle regole e poi se proprio vogliamo parlare di ragionamenti sensati è un imposizione arbitraria che non sta ne in celo ne in terra, fatti un giro in altri posti dove si vende ... anche forum (io è da 10 anni che vendo da per tutto e non ho mai avuto problemi) e vedrai che una cosa del genere, levare il 21 % su usato e peggio ancora sul nuovo non esiste.
Ti fa comodo che sia così perchè ne trai un vantaggio se acquistassi a queste regole un oggetto nuovo, ma se fossi più obbiettivo capirtesti che è una emerita cavolata, lo trovo molto semplice .. non ti interessa .... non metterti in coda, stop ... cosa c'è di tanto scabroso? boh?

Detto questo chiudete pure il post, fra paladini delle giustizia e regole scritte e non scritte me ne vado via, percarità !!!

iasudoru
02-03-2012, 21:10
Leggere il regolamento, in dettaglio l'articolo 9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Scritto questo è pacifico che se metti in vendita un oggetto su questo mercatino ne accetti in toto le regole.
Come da tua richiesta, chiudo il tread.