PDA

View Full Version : asus crosshire formula 4 pulsanti

francedesa
20-02-2012, 17:13
Sono da poco in posseso di questa scheda madre , volevo cimentarmi nel overclok e ovviamente a leggere i post qui mi sono confuso le idee..
A cosa servono i tasti laterali sulla scheda madre ?
E' vero che il miglior overclok si ottiene da bios e non dai software dati in dotazione con la scheda madre?
grazie

Grey 7
20-02-2012, 17:18
ti rispondo alla seconda. Si è vero, sempre e solo da bios. Su windows devi solo verificare che l'overclock sia stabile e che le temperature siano ok. Quanto ai pulsanti attendi che qualche possessore ti risponda, oppure prova San google. O meglio ancora, vai sul sito ufficiale della scheda madre. A occhio dovrebbero essere i tasti per resettare il pc e fare Clear CMOS.

francedesa
20-02-2012, 17:37
ti rispondo alla seconda. Si è vero, sempre e solo da bios. Su windows devi solo verificare che l'overclock sia stabile e che le temperature siano ok. Quanto ai pulsanti attendi che qualche possessore ti risponda, oppure prova San google. O meglio ancora, vai sul sito ufficiale della scheda madre. A occhio dovrebbero essere i tasti per resettare il pc e fare Clear CMOS.

grazie, qualcosa ho letto sui pulsanti ma vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio..