View Full Version : PROBLEMA ALI? AIUTO VI PREGO!
Ragazzi sta succedendo qualcosa di strano al pc, ho iniziato oggi a giocare ad alan wake e dopo svariati minuti di gioco, dai 15 ai 30 minuti di gioco, il pc si spegne da solo ma con una strana variante, praticamente e come se l'ali continuasse a dare l'impulso a tutte le periferiche del pc! ma tutto dico! anche lo schermo il mouse infatti si accende tutto a intermittenza finchè non spengo il bottoncino on/off della ciabatta...mi sapreste dire se rigurda effetivamente l'ali questo problema? Vi ringrazio anticipatamente!
Potete vedere l'ali e la configurazione in firma...
Mastrogeppetto
20-02-2012, 19:18
Questo problema te lo fa solo quando giochi???
le temperature sono nella norma??
o.c stabile? ram compatibili?
Allora premettendo che non ho nessun tipo di overclock, proseguo dicendovi che ho dovuto rimettere le vecchie ram corsair 4x1gb 800mhz perchè quelle in firma mi davano problema di stabilità del sistema, scusate se non ho riaggiornato la firma...le temperature sono nella norma direi, dopo 15 min di gioco (alan wake) la scheda video era a 58 gradi, il quad nella norma tipo 45,50 gradi...con altri giochi non è mai successo nulla di simile! neanche con giochi pesantucci tipo crysis, assassins creed ecc...
ricapitolando:
1) o.c assente
2) ram perfettamente compatibili (le vecchie)
3) temperature assolutamente normali (testate innumerevoli volte anche con altri giochi)
4) mai avvenuto nessun tipo di spegnimento anomalo del pc con altri programmi o giochi
Magari posso aiutarvi dicendovi che la ventola dell'alimentatore gira in maniera intermittente, si ferma e riparte continuamente. Può essere un segno legato alla presunta rottura dell'ali? Grazie ancora per l'assistenza
ragazzi nessuno sa aiutarmi?:( non è per il gioco e che vorrei capire la natura del problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.