PDA

View Full Version : [TE-PE+SS] Desktop HP completo Socket 775775

zeropage
20-02-2012, 16:50
Come da titolo vendo Desktop completo in condizioni *PERFETTE* di funzionamento:

- Case compatto con lettore frontale MMC/RS/MS/PRO/DUO/PRO DUO/SMART MEDIA/COMPACT FLASH/MD
- Due porte USB frontali con ingresso/uscita audio
- Masterizzatore dual layer DVD LG
- HD Western Digital 500 GB (50 ore di funzionamento complessivo, in garanzia)
- Scheda Grafica Power Color 4870 1gb DDR5
- Licenza windows Vista Home premium 64bit
- Processore Intel Core duo 6750
- Scheda Madre MSI BOSTON ID G31_ICH7-6A79OM4FC-00
- ram GeIL CL4-4-4 DDR2800 4 GB
- Alimentatore LC power 550w Silent v2.2
- Scheda wireless pci b/g/n con antenna esterna completa di cavo 50cm.

Regole semplici:

- In vendita altrove.
- Precedenza a mio prezzo e ritiro a mano.
- Spedisco solo con TNT CLICK, spese a vostro carico.
- Pagamento accettato SOLO postepay.
- Per ogni chiarimento e domande, se non di pubblica utilità,usare il pm per favore.

Nelle prossime ore provvederò a postare alcune foto.

Prezzo 300€ + ss
Ciao!

C3r3al
20-02-2012, 16:55
Modello ?

zeropage
20-02-2012, 16:59
Modello ?

Compaq SR561 1IT

Tieni conto che ho sostituito alimentatore, aggiunto HD4870, sostituite ram, aggiunta scheda wireless e sostituito processore. :)

zeropage
20-02-2012, 17:03
Questo per intenderci:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareCategory?os=4063&lc=it&cc=it&dlc=it&sw_lang=&product=3808365

C3r3al
21-02-2012, 08:24
Grazie.

Ciao
Giorgio

R3iz
21-02-2012, 12:02
se decidessi di abbassare il prezzo fammi sapere. a 300 si trova spesso e volentieri di meglio. Ciao

zeropage
21-02-2012, 13:38
se decidessi di abbassare il prezzo fammi sapere. a 300 si trova spesso e volentieri di meglio. Ciao

Classico esempio di commento non di pubblico interesse.Ti pregherei di evitare nel mio thread di fare certi commenti.Se hai offerte da fare al ribasso falle in pm.Se hai rimostranze sul thread rivolgiti ad un moderatore.Grazie.

R3iz
21-02-2012, 14:08
il mio non deve essere un commento di pubblico interesse, è un commento fine all'inserzione stessa ed alla eventuale possibilità di una compravendita.
Premesso ciò non ho alcuna rimostranza da riferire ad un moderatore, la mia è una richiesta di avviso nel caso tu abbassassi il prezzo. E nel caso non recepissi nemmeno il senso di questo post, e volessi continuare a sparare sentenze, ti anticipo che si, a 300 euro si trova di meglio, e no, non sono interessato ad acquistare a 300 euro di meglio, in quanto per l'uso che il pc è destinato a ricoprire non sono necessarie caratteristiche e componenti troppo performanti, tanto meno il prezzo che che si andrebbe a spendere.
In ogni caso ti auguro una buona vendita.
Saluti

zeropage
21-02-2012, 14:38
il mio non deve essere un commento di pubblico interesse, è un commento fine all'inserzione stessa ed alla eventuale possibilità di una compravendita.
Premesso ciò non ho alcuna rimostranza da riferire ad un moderatore, la mia è una richiesta di avviso nel caso tu abbassassi il prezzo. E nel caso non recepissi nemmeno il senso di questo post, e volessi continuare a sparare sentenze, ti anticipo che si, a 300 euro si trova di meglio, e no, non sono interessato ad acquistare a 300 euro di meglio, in quanto per l'uso che il pc è destinato a ricoprire non sono necessarie caratteristiche e componenti troppo performanti, tanto meno il prezzo che che si andrebbe a spendere.
In ogni caso ti auguro una buona vendita.
Saluti

I commenti fini all'inserzione ma che riguardano richieste e considerazioni sull'articolo in vendita, devono essere fatte in privato SE non di pubblico interesse. Segnalato ad un mod.

iasudoru
21-02-2012, 15:13
Il post di R3iz non mi risulta chiaro. Comunque lo invito a segnalare o a contattare la moderazione in pvt in caso di violazioni al regolamento.

R3iz
21-02-2012, 17:19
@iasudoru
Non ho alcuna moderazione da segnalare, come detto precedentemente. Ho chiesto semplicemente al venditore di avvisarmi nel caso abbassasse il prezzo essendo interessato all'acquisto, ma lo acquisterei solo ad una cifra inferiore alla sua richiesta visto che quest'ultima è pari a sistemi più performanti in vendita qui sul mercatino di hwupgrade.

@zeropage
Se ti sei svegliato con la luna storta ed hai intenzione di portare sulle lunghe questa tua discutibile crociata, son problemi tuoi. Non avendo alcuna intenzione di continuare un flame ridicolo, chiudo qui il discorso e devio il mio interesse su altri annunci. Buona vendita

zeropage
21-02-2012, 19:12
@iasudoru
Non ho alcuna moderazione da segnalare, come detto precedentemente. Ho chiesto semplicemente al venditore di avvisarmi nel caso abbassasse il prezzo essendo interessato all'acquisto, ma lo acquisterei solo ad una cifra inferiore alla sua richiesta visto che quest'ultima è pari a sistemi più performanti in vendita qui sul mercatino di hwupgrade.

@zeropage
Se ti sei svegliato con la luna storta ed hai intenzione di portare sulle lunghe questa tua discutibile crociata, son problemi tuoi. Non avendo alcuna intenzione di continuare un flame ridicolo, chiudo qui il discorso e devio il mio interesse su altri annunci. Buona vendita

I tuoi commenti valli a fare altrove, questo è il punto.Ho scritto chiaramente che qualsiasi considerazione sul prezzo come del resto richieste di comunicarti nel caso scendessi di prezzo (richiesta ridicola, normalmente si fanno proposte in pm) VANNO FATTE IN PM. E' chiaro o non è chiaro??? Se volevi offrire 200€ lo fai in privato, non mi stai a rompere le scatole con richieste fumose e lasciare commenti irrilevanti al fine della vendita.Ti ho segnalato nuovamente.

R3iz
21-02-2012, 20:08
I tuoi commenti valli a fare altrove, questo è il punto.Ho scritto chiaramente che qualsiasi considerazione sul prezzo come del resto richieste di comunicarti nel caso scendessi di prezzo (richiesta ridicola, normalmente si fanno proposte in pm) VANNO FATTE IN PM. E' chiaro o non è chiaro??? Se volevi offrire 200€ lo fai in privato, non mi stai a rompere le scatole con richieste fumose e lasciare commenti irrilevanti al fine della vendita.Ti ho segnalato nuovamente.

:rolleyes: buon per te...fra un paio d'ore segnalami di nuovo così non perdi il ritmo. Lascio questa futile discussione, il tuo post si commenta da solo. Buona vendita

zeropage
21-02-2012, 20:21
:rolleyes: buon per te...fra un paio d'ore segnalami di nuovo così non perdi il ritmo. Lascio questa futile discussione, il tuo post si commenta da solo. Buona vendita

Sei tu che ti commenti da solo. Continui ad inquinarmi il thread, non capisco in nome di cosa e di chi. Ma è così difficile da comprendere e capire, che sei vuoi fare un offerta al ribasso e il prezzo ti sembra elevato di farlo in pm? E' specificato nelle regole, comprensibili e semplici. Se credi che il post non rispetta le regole della comunità per il prezzo o il contenuto stesso della vendita, segnali ad un mod.Ma non ti metti a questionare con il venditore, quando, invitato più volte ad un contatto privato continui ad inquinare.Comportamento prepotente ed arrogante.Certo che ti segnalo, seguo le vie civili e normali.

R3iz
21-02-2012, 21:09
Ma sei fuori? Io non volevo farti proposte al ribasso perchè non sono solito farle, ti ho semplicemente chiesto di avvisarmi per pm se abbassavi il prezzo, perchè in tal caso avrei potuto acquistarlo! E tu stai creando tutto sto pandemonio.
Mi sono davvero stancato, è come parlare ai muri. Fesso io che continuo pure a darti retta e perdere tempo a risponderti :muro:
Ciao e buona vendita!!

iasudoru
21-02-2012, 22:13
Credo che la discussione sia nata da questo "a 300 si trova spesso e volentieri di meglio".
Invito a R3iz a fornire qualche link a conforto di quanto ha scritto in modo da dare uno spunto di riflessione al venditore e a metterlo in condizione di facilitare la sua vendita.
Grazie per la collaborazione.