kooga77
20-02-2012, 16:40
Come da titolo vendo componenti hardware funzionanti, per chi intende costruire un buon secondo pc o cmq necessita di componenti. Mando volentieri foto a tutti gli interessati.
I prezzi indicati sono privi di spese di spedizione, i quali verranno concordati con gli altri utenti.
I pezzi ovviamenti non sono in garanzia ma molti comprensivi di imballo.Utilizzati sempre a DEFAULT.
-CPU amd athlon 3000 64 senza scatola ma con imballo in plastica originale 10€
-VGA sapphire ati radeon 9600 xt 256 mb,agp 8x, raffredata con ventola marchiata sapphire, con scatola originale con i cavi ancora imballati e cd di installazione €15
-RAM DDR400 vdata perfetti 1gb, 512mbx2, € 15
-hard disk Maxtor diamond plus 9 80gb ata/133 20€
-dissipatore cooler master Ultra Vortex socket AMD K8 (socket 754 / 939 / 940) e Intel P4 (socket 478), al tempo chi lo conosce sà che era una bomba, con potenziometro e mascherina che và sul retro del case per regolazione manuale velocità della ventola,ottimo... 8€
-webcam intuix usb con cd driver 2,50€
pacchetto cpu e dissipatore 14€
sconto se si acquista tutto il blocco
Regole:
1) Preferisco non smembrare il blocco almeno che non piazzo e vendo tutti i pezzi
2) Precedenza alla consegna a mano a Perugia e dintorni
3) Precedenza al mio prezzo
4) Code max 24h
5) Non vi sono più garanzie essendo passati più di 2 anni e poi non so neanche dove sono le fatture, quindi non chiedetele.
6) Valuto scambi e trattative
7) In vendita anche altrove
8) Possibilità di invio foto via email
9) Mi riservo di eliminare dalla vendita i pezzi in qualsiasi momento
I prezzi indicati sono privi di spese di spedizione, i quali verranno concordati con gli altri utenti.
I pezzi ovviamenti non sono in garanzia ma molti comprensivi di imballo.Utilizzati sempre a DEFAULT.
-CPU amd athlon 3000 64 senza scatola ma con imballo in plastica originale 10€
-VGA sapphire ati radeon 9600 xt 256 mb,agp 8x, raffredata con ventola marchiata sapphire, con scatola originale con i cavi ancora imballati e cd di installazione €15
-RAM DDR400 vdata perfetti 1gb, 512mbx2, € 15
-hard disk Maxtor diamond plus 9 80gb ata/133 20€
-dissipatore cooler master Ultra Vortex socket AMD K8 (socket 754 / 939 / 940) e Intel P4 (socket 478), al tempo chi lo conosce sà che era una bomba, con potenziometro e mascherina che và sul retro del case per regolazione manuale velocità della ventola,ottimo... 8€
-webcam intuix usb con cd driver 2,50€
pacchetto cpu e dissipatore 14€
sconto se si acquista tutto il blocco
Regole:
1) Preferisco non smembrare il blocco almeno che non piazzo e vendo tutti i pezzi
2) Precedenza alla consegna a mano a Perugia e dintorni
3) Precedenza al mio prezzo
4) Code max 24h
5) Non vi sono più garanzie essendo passati più di 2 anni e poi non so neanche dove sono le fatture, quindi non chiedetele.
6) Valuto scambi e trattative
7) In vendita anche altrove
8) Possibilità di invio foto via email
9) Mi riservo di eliminare dalla vendita i pezzi in qualsiasi momento