PDA

View Full Version : (CR + s.s.) Philips TV 20 pfl4122/10

Rano3
20-02-2012, 12:52
Come da titolo, vendo questo televisore piatto da 20" usabile benissimo come monitor per pc.
Lo schermo tv è in condizioni a dir poco perfette, per il fatto che é stato comprato solo per essere collegato a console wii a cui poteva essere collegata tramite component, cosicchè si poteva godere di una nitidezza maggiore senza effettuare rescaling sull'immagine dato che il pannello lavora in vga a risoluzione di 640x480.
Quindi questa tv é particolarmente indicata per chi volesse collegarci console non hd tramite component o vga, ma non rinnega nemmeno la risoluzione full hd 1080p visto che ne é pienamente compatibile se ci viene collegata una periferica tramite uscita hdmi come console nextgen, schede video recenti, lettori bluray ecc.
Questa tv é inutilizzata da molto tempo, é straperfetta é ancora nei suoi imballi originali. La vendo a 90 euro spedita.

Vi metto il link del suo manuale ufficiale in pdf dal sito ufficiale così potete leggerne le specifiche nel dettaglio.
http://download.p4c.philips.com/files/2/20pfl4122_10/20pfl4122_10_pss_ita.pdf

Alexander8
20-02-2012, 19:10
la Tv è ancora disponibile?

Rano3
20-02-2012, 19:37
certamente :)

Alexander8
21-02-2012, 09:17
ok mi metto in coda a breve ti faccio sapere, se potessi scendere a 80 mi faresti un favore

Rano3
22-02-2012, 00:23
Ragazzi, guardate, lo scrivo per tutti così evito anche di rispondere in privato. Inizialmente questa tv la volevo vendere a 100 euro senza spese di spedizione, poi ho deciso di scendere a 90 senza s.s., ed infine ho scelto di metterla in vendita a 90 incluse le spese.

Una cosa da sottolineare é che questo prodotto ha di suo un pochissimo uso alle spalle, é proprio nuova nuova, in condizioni pari al nuovo, è inutilizzata e tenuta nella sua confezione come una reliquia, e chi ha comprato da me sa come tengo le cose.

Volevo sottolineare che spedire una oggetto simile non è come spedire un dvd..insomma ha costi abbastanza elevati per peso e dimensioni della confezione, che mi prendo la briga di pagare completamente di tasca mia..quindi volevo chiedervi di non praticare una corsa al ribasso perché il prezzo (molto basso) è questo, e che se la prendete l'affare di certo lo fate voi.
Grazie

Rano3
23-02-2012, 11:57
Up

iasudoru
23-02-2012, 12:13
Tv non vendibili sul mercatino.