PDA

View Full Version : Recuperare password di itunes esistente

superenzio
20-02-2012, 13:24
ciao a tutti
Lanciando iTunes dal mio pc mi vedo che andando nella home sono già loggato.
Nel senso che mi aggiorna in automatico scaricandole, le app che ho scaricato dal mio iphone e mi fa visuallizzare le ultime app scaricate.
Quando però esploro l'account o tento di acquistare qualcosa ovviamente chiede la password di conferma.

Deduco che se comunque rimane loggato vuol dire che la password è al suo interno. Come faccio a recuperare quella password inserita?
mia intenzione non è recuperare la password mediante email o generarne una nuova. Ma capire se possibile recuperarla magari mediante qualche programma visto che itunes comunque è loggato, quindi deve risiedere da qualche parte quella esistente no?
grazie

arenavsore
20-02-2012, 14:11
L'unico modo è ripristinarla e quindi fare il circuito di recupero password. Non vedo il motivo di voler sapere la password attuale senza ripristinarla se non quello di rubare un account :mbe:

superenzio
20-02-2012, 14:40
devo ricordarmi quella password inserita perchè è uguale a quella inserita su un altro servizio e di cui non ho più modo di fare recupero pword.
Se facessi il recupero password penso riceverei un link da cliccare per poter modificare la password non per visionarla.

MacNeo
20-02-2012, 16:31
Utility > Accesso Portachiavi
è in classe "Password iTunes Store"

superenzio
20-02-2012, 16:51
Utility > Accesso Portachiavi
è in classe "Password iTunes Store"

Scusa MacNeo potresti spiegarmi meglio? Io ho itunes su pc, non ho mac
grazie, mi salveresti

MacNeo
20-02-2012, 17:08